A- A+
Sport
Genoa, Zangrillo in pole per la presidenza: un medico per rianimare il Genoa

Genoa, Alberto Zangrillo sempre più vicino alla presidenza: non rifiuta l'offerta del fondo americano 777

Il dottore di Silvio Berlusconi, un rianimatore, candidato per la presidenza del “nuovo” Genoa. Il professor Alberto Zangrillo, 63 anni, primario del San Raffaele e medico personale di Berlusconi, secondo le ultime voci sembrerebbe destinato a prendere il posto di Enrico Preziosi alla presidenza del club rossoblù.

A riportarlo è La Stampa, che racconta come “nelle ultime settimane ha preso quota la sua candidatura. Al momento è in pole position e le chance sono alte: genoanissimo, farebbe il presidente anche gratis e l'operazione sta andando in porto. Presto potrebbe esserci un nuovo incontro per trovare una definitiva intesa. Parallelamente le operazioni che portano al closing procedono spedite”.

E il profilo del “nuovo” presidente sembra esattamente ciò che il Genoa americano stava cercando: un professionista e tifoso appassionato che sappia gestire un ruolo importante anche a livello istituzionale. 

Per ora, a quanto riporta l’edizione genovese di RepubblicaZangrillo non ha detto di no all’offerta del fondo americano, ma anzi ci starebbe pensando sul serio. Un indizio? Sabato, il medico personale di Silvio Berlusconi, ha assistito al match contro il Sassuolo allo stadio Ferraris (finito 2-2) al fianco di Andres Blazquez, uno dei manager del fondo 777, nuovo proprietario del club genovese.

 

 

Commenti
    Tags:
    alberto zangrillogenoagenoa zangrillosilvio berlusconizangrillo berlusconizangrillo presidente genoa




    in evidenza
    Top 100 Informazione online: boom di Affaritaliani.it a gennaio (+33%)

    La classifica comscore

    Top 100 Informazione online: boom di Affaritaliani.it a gennaio (+33%)

    
    in vetrina
    Puglia, gelato da vegetali fermentati: a Polignano a Mare il nuovo ice-cream

    Puglia, gelato da vegetali fermentati: a Polignano a Mare il nuovo ice-cream


    motori
    Maserati GranCabrio: lusso e prestazioni nella nuova convertibile del Tridente

    Maserati GranCabrio: lusso e prestazioni nella nuova convertibile del Tridente

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.