A- A+
Sport
Lesione al bicipite: addio final-8 di Eurolega per Alessandro Gentile

Capitan Alessandro Gentile dovrà restare per un po' ai box, purtroppo gli esami hanno confermato quanto si temeva: lesione del bicipite femorale. Certa la sua assenza nella serie delle final 8 di Eurolega contro il Maccabi Tel Aviv (serie al meglio delle cinque partite con l'eventuale 'bella' a Milano e le prime due sfide al Forum il 16 e 18).

Una defezione pesante, proprio ora che sta rientrando Keith Langofrd (pronto per Malaga) dal mese di stop (pure lui per lesione al bicipite femorale). “I tempi di recupero saranno più chiari, dopo ulteriori esami e terapie”, ha comunicato il club di Piazzale Lotto via Twitter.  La speranza è di recuperare Gentile in campo per l’eventuale Final Four di Eurolega (incrociando le dita) o per i playoff del campionato. Nei prossimi giorni verrà valutato il grado della lesione e saranno più chiari i tempi...

EA7-MACCABI: DA MERCOLEDI' 9 I BIGLIETTI PER LE SINGOLE GARE - La Pallacanestro Olimpia EA7 – Emporio Armani Milano comunica che i biglietti per le singole partite (gara 1, in programma mercoledì 16 aprile alle 20.45 al Mediolanum Forum, e gara 2, prevista per il 18 aprile, stessa ora stesso luogo) dei quarti di finale di Eurolega saranno in vendita da domani, 9 aprile, alle ore 9.00 su www.ticketone.it, presso i punti vendita TicketOne, il negozio Armani di Via Manzoni 31 a Milano, la sede sociale di Piazzale Lotto 15.
Fino alle 9.00 del 9 saranno ancora in vendita i mini abbonamenti relativi alle due partite.

Tags:
alessandro gentileolimpia milanoeurolegafinal 8langford
in evidenza
Astrid, la sexy tifosa del Chelsea ora va in gol su Onlyfans

Foto da... ko tecnico!

Astrid, la sexy tifosa del Chelsea ora va in gol su Onlyfans


in vetrina
ASPI continua l'ammodernamento: attivo il Road Zipper System

ASPI continua l'ammodernamento: attivo il Road Zipper System


motori
FOCUS2R: due ruote sempre più protagoniste

FOCUS2R: due ruote sempre più protagoniste

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.