A- A+
Sport

 

Sylvain Georges

Il ciclista francese Sylvain Georges e' risultato positivo a un controllo anti-doping effettuato il 10 maggio durante il Giro d'Italia. E' quanto riferisce sul suo sito internet l'Uci, il massimo organismo internazionale di ciclismo.

Si tratta del primo caso di doping al Giro d'Italia. Georges, corridore dell'AG2R, e' risultato positivo a uno stimolante, l'eptaminolo, a un controllo effettuato venerdi' scorso, giorno della settima tappa. Georges, che e' stato sospeso in via cautelare e ha non preso il via alla Tarvisio-Vajont (Erto e Casso) di 182 chilometri, ha la possibilita' di chiedere le contro-analisi.

Tags:
giro d'italiadopinggeorges
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina

Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.