A- A+
Sport
Gnonto sbarca in Premier League e aspetta la nuova chiamata in Nazionale
Wilfried Gnonto (Lapresse)

Willy Gnonto al Leeds in Premier League

Wilfried Gnonto sbarca in Premier League. L'attaccante italiano dell'FC Zurigo - nato a Verbania e giocatore della Nazionale di Mancini - ha firmato per il Leeds United. Il 19enne esterno (li compirà il prossimo novembre) ha firmato un contratto quinquennale con il club inglese attualmente settimo nel campionato inglese con 8 punti raccolti in 5 partite. Affare da 4,5 milioni di euro più bonus con una percentuale sulla futura rivendita.

Gnonto, il Leeds e la Nazionale di Mancini

Gnonto dopo i primi anni nelle giovanili dell'Inter ha iniziato a giocare in Svizzera, mettendosi in mostra con l'Italia di Roberto Mancini, dove ha giocato da titolare due volte in Nations League contro Ungheria e Germania. E ora spera di essere nuovamente convocato per i due match mancanti del girone: il 23 settembre gli azzurri giocheranno in casa con l'Inghilterra e il 26 trasferta in Ungheria con l'obiettivo di conquistare un posto alle final 4 (servono due vittorie sperando che la Germania non faccia altrettanto).

 

 
Iscriviti alla newsletter
Tags:
gnontopremier league




in evidenza
Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

Politica

Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


motori
Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.