A- A+
Grande Fratello Vip News
Grande Fratello Vip 5, DUE VIPPONI SONO SALTATI: I NOMI. Cast e.. Gf Vip5 news
GRANDE FRATELLO 2019 DOCCIA

GRANDE FRATELLO VIP 5, IANNONE E GIULIO BERRUTI CONCORRENTI SFUMATI. GF VIP 5 NEWS

Andrea Iannone e Giulio Berruti sono stati a un passo dalla partecipazione al Grande Fratello Vip 5. Lo ha rivelato Alfonso Signorini a Chi. Il pilota della MotoGp "aveva praticamente firmato, ma siccome è in attesa di una sentenza disciplinare, slittata al 15 ottobre, non è nella condizioni di partecipare". Sull'attore: "Avevo parlato a lungo con lui e con Maria Elena Boschi ed entrambi erano entusiasti. Lui, in effetti, era impegnato con una serie tv su una piattaforma digitale, che, però, aveva sospeso le riprese per il Covid e avrebbero dovuto riprenderle a gennaio. All'ultimo è venuto che, proprio per finire subito, si sarebbero spostati in Romania..."

GRANDE FRATELLO VIP 5, SIGNORINI: "CASA STILE ANNI '70". GF VIP 5 NEWS

Il presentatore del Grande Fratello Vip 5, Alfonso Signorini svela qualche particolare sulla nuova Casa. "Sarà molto più ampia del solito con colori accesi, stile anni '70. Il salone è enorme e ci saranno tante novità oltre al tugurio e alla suite".

Grande Fratello Vip 5 concorrenti cast ufficiale. Elisabetta Gregoraci, Fausto Leali e Tommaso Zorzi. GF VIP 5 NEWS

Grande Fratello Vip 5 i concorrenti sono stati definiti. Il programma partirà il 14 settembre su Canale 5 con Alfonso Signorini in conduzione e il cast ha preso forma. Dopo l'ufficializzazione dei primi 3 vipponi - Elisabetta Gregoraci, Fausto Leali e Tommaso Zorzi (amatissimo protagonista di Riccanza e già concorrente di Pechino Express e Dance Dance Dance) - sono arrivati tutti gli altri. Ecco chi sono i concorrenti della quinta edizione del Gf Vip.

GRANDE FRATELLO VIP 5 CAST CONCORRENTI

Grande Fratello Vip 5 concorrenti: Flavia Vento, Maria Teresa Ruta e.. GF VIP 5 CAST-NEWS

Faranno parte del cast del Grande Fratello Vip 5: Adua Vescovo, ex di Gabriel Garko e di Massimiliano Morra, anche lui nel cast del GF VIP 5. Ci sarà il fratello di Mario Balotelli, Enock Barwuah, Fulvio AbbateFausto Leali, Elisabetta Gregoraci, Myriam Catania (ex di Luca Argentero e figlia di Rossella Izzo), Paolo Brosio (già concorrente e inviato a l'Isola dei Famosi), Flavia VentoMaria Teresa Ruta e Guenda Goria (concorrente unico, madre e figlia: Maria Teresa Ruta ha vinto Pechio Express e partecipato all'Isola dei Famosi), Andrea Zelletta (ex tronista di Uomini e Donne), Matilde Brandi, la contessa Patrizia De Blanck (anche lei in passato all'Isola dei Famosi), Stefania Orlando, Francesca Pepe, Fausto Leali, Francesco Oppini (figlio di Alba Parietti e Franco Oppini: partecipò alla Fattoria) Pierpaolo Pretelli (ex Velino di Striscia la notizia) Tommaso Zorzi (star di Riccanza e concorrente a Dance Dance Dance e Pechino Express) e Denis Dosio.

 

 

GRANDE FRATELLO VIP 5: ANTONELLA ELIA OPINIONISTA CON PUPO

Antonella Elia torna al "Grande Fratello Vip". Dopo essere stata protagonista come concorrente nel GF VIP 4 (oltrechè a Temptation Island con Pietro Delle Piane), nella quinta edizione la vedremo in una nuova veste. "Da combattiva concorrente a pungente opinionista! Ora possiamo dirvelo: Antonella Elia sarà una degli opinionisti della prossima edizione di #GFVIP!", è l'annuncio social. Antonella Elia prende l'eredità di Wanda Nara, opinionista del Grande Fratello la scorsa primavera. Accanto a lei confermato Pupo. "Su di noi, nemmeno una nuvola... con lui il #GFVIP è una favola!  Pupo torna anche in questa edizione come opinionista!", si legge sui social del Grande Fratello.

 

Grande Fratello Vip 5, Sossio Aruta: "Prima o poi tornerò al Gf Vip"

Proprio Sossio Aruta ha nostalgia del Grande Fratello Vip e sogna di rientrare nella Casa. ”Prima o poi ci tornerò, non mi sono confessato abbastanza! E’ stata un’esperienza molto forte, mi dispiace solo essere arrivato per ultimo e troppo tardi e con la pandemia in corso. Oserei definirlo un viaggio incompleto, avevo ancora tanto da raccontare, da risolvere e da far sapere sulla mia persona. Tutto ciò mi ha penalizzato ma comunque sono stato fortunato ad arrivare terzo in classifica e felice nell’entrare in questa Casa più spiata d’Italia. Le vie del signore sono infinite, chissà… Patrick 2 la vendetta"

Iscriviti alla newsletter
Tags:
gf vip 5gf vip 5 castgf vip 5 quando iniziagrande fratello newsgrande fratello vip 5grande fratello vip 5 2020grande fratello vip 5 a settembregrande fratello vip 5 castgrande fratello vip 5 concorrentigrande fratello vip 5 edizionegrande fratello vip 5 quando inizia





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


motori
Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.