A- A+
Sport
Hakimi-Inter, attenti all'offerta del Bayern Monaco
Hakimi, Romelu Lukaku (Lapresse)

Hakimi-Inter, attenti all'offerta del Bayern Monaco - le parole del procuratore

Un anno fa venne pagato 40 milioni dall'Inter, oggi Hakimi è uno dei giocatori più richiesti sul mercato. "Se arrivasse un'offerta del Bayern Monaco non mi stupirebbe. È uno dei club piu' importanti al mondo e se stanno cercando un calciatore deve essere il migliore nella sua posizione. E Achraf lo è", spiega Alejandro Camano, agente di Achraf Hakimi, al portale tedesco 'TZ'. Il procuratore del 22enne terzino, che ha appena festeggiato lo scudetto con la maglia dell'Inter (da grande protagonista con 7 gol e 8 assist), sottolinea però che il giocatore "e' molto contento a Milano" e ha "un contratto fino al 2025".

“Credo che il Real Madrid abbia un diritto di prelazione per me", aveva invece ricordato Hakimi nelle scorse ore. Aggiungendo: "Voglia di tornare? Hanno avuto l’occasione di comprarmi, un anno fa potevo tornare indietro ma il Real Madrid ha fatto scelte diverse - le parole di Hakimi a El Chiringuito - Non posso prendermela con Zidane o il club, non li biasimo; hanno deciso così, magari per il Covid. Non so chi abbia preso la decisione ma il Real era casa mia e sarei stato felice di combattere per un posto da titolare a Madrid. Qualcuno ha detto il contrario ma non sanno la verità. Così sono andato all’Inter e ho vinto”.

Commenti
    Tags:
    hakimihakimi interhakimi bayern monacointerinter newscalciomercatocalciomercato inter




    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


    motori
    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.