A- A+
Sport
Ibra e Gascoigne alzano il gomito. Squalifica Zlatan. Gazza nel fosso

Un assist per il pareggio di Zengin, unica consolazione di una pessima serata. Dopo essere entrato nella storia della Svezia per i 50 gol in nazionale, Ibra vive il suo primo match da capocannoniere all time tra nervosismi e polemiche. Non passerà alla storia l'1-1 con l'Austria se non per la gomitata rifilata ad Alaba. Un episodio controverso: il fuoriclasse del Psg voleva proteggersi o ha cercato l'avversario? Il rischio prova tv è concreto. E lui polemicamente ha già detto: "Datemi pure 40 giornate".

Da un gomito alzato in campo a uno (probabilmente) sollevato in senso metaforico. E' Paul Gascoigne ancora una volta protagonista in negativo. L'ex idolo della Lazio si è ribaltato nel fosso del campo da golf di Bournemouth mentre guidava ad alta velocità una golf-car. Il Sun ha riportato la foto dell'incidente e ipotizza che fosse ubriaco. Solo due settimane fa Gazza era stato dimesso dall’ospedale dove era stato ricoverato per eccesso di alcol. Nell'occasione è stato subito soccorso dai golfisti presenti in zona.

Tags:
ibrahimovicgascoignegomitata
in evidenza
Astrid, la sexy tifosa del Chelsea ora va in gol su Onlyfans

Foto da... ko tecnico!

Astrid, la sexy tifosa del Chelsea ora va in gol su Onlyfans


in vetrina
ASPI continua l'ammodernamento: attivo il Road Zipper System

ASPI continua l'ammodernamento: attivo il Road Zipper System


motori
FOCUS2R: due ruote sempre più protagoniste

FOCUS2R: due ruote sempre più protagoniste

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.