A- A+
Sport
Ibra e Gascoigne alzano il gomito. Squalifica Zlatan. Gazza nel fosso

Un assist per il pareggio di Zengin, unica consolazione di una pessima serata. Dopo essere entrato nella storia della Svezia per i 50 gol in nazionale, Ibra vive il suo primo match da capocannoniere all time tra nervosismi e polemiche. Non passerà alla storia l'1-1 con l'Austria se non per la gomitata rifilata ad Alaba. Un episodio controverso: il fuoriclasse del Psg voleva proteggersi o ha cercato l'avversario? Il rischio prova tv è concreto. E lui polemicamente ha già detto: "Datemi pure 40 giornate".

Da un gomito alzato in campo a uno (probabilmente) sollevato in senso metaforico. E' Paul Gascoigne ancora una volta protagonista in negativo. L'ex idolo della Lazio si è ribaltato nel fosso del campo da golf di Bournemouth mentre guidava ad alta velocità una golf-car. Il Sun ha riportato la foto dell'incidente e ipotizza che fosse ubriaco. Solo due settimane fa Gazza era stato dimesso dall’ospedale dove era stato ricoverato per eccesso di alcol. Nell'occasione è stato subito soccorso dai golfisti presenti in zona.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ibrahimovicgascoignegomitata
in evidenza
Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

Corporate - Il giornale delle imprese

Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

i più visti
in vetrina
Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali

Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali


casa, immobiliare
motori
Nissan svela “Ambition 2030”, 23 nuovi modelli elettrificati entro il 2030

Nissan svela “Ambition 2030”, 23 nuovi modelli elettrificati entro il 2030


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.