A- A+
Sport
Ibrahimovic bastona senza pietà il fratello di Pogba

Manita del Psg al Saint Etienne con una tripletta di Ibrahimovic. Sontuoso. Zlatan dà una lezione di calcio al fratellino di Paul Pogba. Schierato in mezzo alla difesa, il povero Florentin ha visto crollare gli argini al 40° quando lo svedese lo ha punito con un colpo di testa sotto gli occhi (suoi e quelli di mamma e papà in tribuna). Fin lì era stato preciso e impeccabile (aveva chiuso bene su Lucas e pure su Ibra), incolpevole nell'azione del primo gol (nata da svarione di Ruffier).

Nella ripresa Ibrahimovic sigla il 3-0 punendo un retropassaggio di Monnet Paquet (17’) e fa tripletta sul contropiede che fissa a cinque a zero il risultato al 27’. Il quarto gol era stato di Edinson Cavani, tornato Matador con una bella conclusione da fuori area (18’). Bene Verratti, cui il cub francese ha proposto il rinnovo di contratto e che dovrebbe passare dalla scadenza 2018 a quella del 2019 con un incremento dell'ingaggio probabilmente attorno ai 4 milioni netti a stagione.

 

Tags:
ibrapogbapsgcavani
in evidenza
Fedez e J-Ax, pace fatta "Un regalo per Milano e..."

La riconciliazione

Fedez e J-Ax, pace fatta
"Un regalo per Milano e..."

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Marco Antonini (Citroen) vince il Ceo For Life Award Italia

Marco Antonini (Citroen) vince il Ceo For Life Award Italia


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.