A- A+
Sport

 

ibrahimovic modificato 19

Arriva Cavani e sembra aumentare il mal di pancia di Zlatan. Non è un segreto che il Psg sia sempre andato sempre stretto a Ibrahimovic. Già lo scorso anno quando accettò il trasferimento (e sarebbe volentieri rimasto rossonero), ancora di più quest'anno. Poi con l'addio di Ancelotti... Già proprio Carletto: lo svedese vorrebbe raggiungere il tecnico di Reggiolo al Real Madrid. Secondo As addirittura il 31enne ex attaccante di Inter e Milan sarebbe disposto, per la prima volta in carriera, a tagliarsi lo stipendio faraonico (14 milioni di euro netti). Situazione tutta da verificare quest'ultima. Ma sulla voglia blanca non ci sono dubbi. Oltretutto potrebbe sperare di andare all'assalto di una Champions doppiamente storica: la prima per lui che la insegue da una vita in modo vano e la 'decima' del Real. Secondo il Daily Star però Ibra sarebbe seguito anche da Chelsea e Manchester City, gli unici due club in grado di sobbarcarsi per intero l'ingaggio.

rooney

Sempre dall'Inghilterra, in tema di top player tiene banco il futuro di Wayne Rooney. Altro bomber con voglia di fare i bagagli. Il Manchester United però fa le barricate:  ha rifiutato l’offerta del Chelsea di Mourinho. La dirigenza dei “Red Devils” ha sottolineato come il 27enne attaccante non sia in vendita. I `Blues´ per ora non hanno comunque lanciato un vero e proprio affondo: sin qui erano stati messi sul tavolo 10 milioni di sterline più un giocatore da scegliere tra Juan Mata e David Luiz. Proposta interessante, ma per far vacillare i dirigenti dello United serve ancora di più. Si parla di un rilancio pazzesco però: 80 milioni. Ancora da mettere sul tavolo. Resta il fatto che il bad boy cresciuto all'Everton (con cui si trovò David Moyes in panca senza avere con lui un grandissimo rapporto) ha ribadito il desiderio di lasciare il club. L’idolo dell’Old Trafford è in rotta con la dirigenza oltreché con lo stesso David Moyes che in una recente intervista ha sottolineato come sia Robin van Persie il suo attaccante principale. "Il mio pensiero su Wayne è che se per qualsiasi motivo Robin van Persie dovesse avere un infortunio avremo bisogno di lui. Io voglio il più alto numero di opzioni possibile".

Tags:
ibracavanipsgcalciomercatoreal madrid
in evidenza
Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

verso un mondo più sostenibile

Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

i più visti
in vetrina
Sky Calcio, tagliato il costo dell'abbonamento. E il pacchetto Sky Sport...

Sky Calcio, tagliato il costo dell'abbonamento. E il pacchetto Sky Sport...


casa, immobiliare
motori
Ferrari 296 GTB: la prima berlinetta ibrida plug-in

Ferrari 296 GTB: la prima berlinetta ibrida plug-in


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.