A- A+
Sport
Ibrahimovic, Giroud, Kjaer, Calabria e... Milan, come stanno gli infortunati
Zlatan Ibrahimovic (Lapresse)

Giroud punta il rientro in Milan-Venezia

Il Milan dovrebbe recuperare Olivier Giroud per la sfida di campionato in programma mercoledì sera a San Siro contro il Venezia: l'attaccante francese, che aveva saltato la trasferta di Torino contro la Juventus per un problema alla schiena, sta meglio e spera di essere convocato nel turno infrasettimanale o comunque sabato 25 settembre (ore 15) in Spezia-Milan.

Ibrahimovic, allenamento individuale. Kjaer: niente lesioni muscolari per il difensore del Milan

Intanto Zlatan Ibrahimovic, fermo per una tendinopatia achillea, sta meglio e ha iniziato ma non è ancora tornato a lavora in gruppo: per lui allenamento individualmente sul campo. Stefano Pioli dovrà fare a  meno anche di Simon Kjaer: il difensore danese ha accusato un risentimento ai muscoli flessori della coscia destra nel corso di Juventus-Milan. La buona notizia però è che la risonanza ha escluso lesioni muscolari. Ancora fermo pure Davide Calabria a causa di una elongazione ai muscoli flessori di coscia destra che lo aveva costretto a dare forfait nella sfida dell'Allianz Stadium.

Krunic, Bakayoko, Messias... la situazione

Rade Krunic (lesione del polpaccio destro rimediata in nazionale), migliora e avrà un controllo la prossima settimana. Bakayoko (trauma contusivo che ha comportato sofferenza del tendine achilleo sinistro sofferto pochi minuti dopo l'ingresso in campo nella sfida Milan-Lazio) dovrebbe tornare dopo la sosta per le nazionali. Intanto Messias prosegue l'ultima fase di lavoro personalizzato di ricondizionamento atletico e si avvicina il momento della sua prima convocazione con il Milan.

Commenti
    Tags:
    ibrahimovicgiroudkjaeribrahimovic come staibrahimovic infortuniogiroud come stagiroud infortunioac milan




    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


    motori
    Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

    Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.