A- A+
Sport
Insigne "può lasciare Napoli. E' insoddisfatto del contratto"

NAPOLI, GRANA INSIGNE. IL PROCURATORE APRE ALL'ADDIO DAL CLUB DI DE LAURENTIIS

"De Laurentiis ha sempre decantato Lorenzo Insigne come il Totti di Napoli ma nell'ultimo incontro non ci sono piaciute certe risposte". L'agente dell'attaccante partenopeo apre all'addio. "Il Napoli non vuole cedere Lorenzo ma il contratto che ci offrono non ci soddisfa, perche' abbiamo proposte migliori", spiega ai microfoni di Radio Crc, Fabio Andreotti.

Le parole del procuratore di Insigne preoccupano i tifosi del Napoli. "Sono almeno tre i club, tra i piu' ricchi d'Europa, che vogliono Lorenzo. Questo il ds Giuntoli lo sa bene. Il Napoli ha detto no e Insigne era contento di ciò".

Andreotto rincara la dose: "Il cuore di Insigne vuole Napoli ma abbiamo preso coscienza che il suo percorso a Napoli puo' finire".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
insigneinsigne napolinapoli insigne




in evidenza
Chi è Valentina Mira, la nuova Murgia candidata al Premio Strega

FdI contro il suo libro

Chi è Valentina Mira, la nuova Murgia candidata al Premio Strega


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
Lancia: la nuovo Ypsilon segna l'inizio dell'era elettrica

Lancia: la nuovo Ypsilon segna l'inizio dell'era elettrica

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.