A- A+
Sport
Inter-Benfica dove vederla: Canale 5? Sky? Mediaset Infinity o Prime Video?
Lautaro Martinez (foto Lapresse)

Inter-Benfica dove vederla: Canale 5? Sky? Mediaset Infinity? Prime Video? Tv e streaming news

Inter-Benfica vale una semifinale di Champions League. I nerazzurri sono favoritissimi nel match di ritorno dei quarti dopo il 2-0 con cui hanno espugnato lo Stadio Da Luz (con la bellissima dedica di Lukaku dopo il gol che ha chiuso il match). La squadra allenata da Simone Inzaghi sogna un derby italiano in semifinale (contro la vincente di Napoli-Milan: dove vederla? Tv  streaming, qui le info) cerca il riscatto dopo l'ennesima sconfitta in campionato (contro il Monza a San Siro, 11 in totale) anche se la zona Champions resta vicina (meno due dal Milan quarto e meno cinque dalla Roma terza). Inter-Benfica dove vederla: Canale 5 o Sky? Mediaset Infinity o Prime Video? Tv e streaming, guida veloce per seguire la Champions League.

Inter-Benfica dove vederla: Prime Video

Inter-Benfica in diretta tv e streaming sarà trasmessa su Prime Video (Amazon) visibile tramite smart tv (compatibile con il servizio oppure su una console di gioco come PlayStation o Xbox) su app o sito ufficiale.

Inter-Benfica tv e streaming

Inter-Benfica in tv su Canale 5 mercoledì 19 aprile alle 21? Niente da fare per chi sperava nel match trasmesso in chiaro. Per questo turno di ritorno dei quarti di Champions League non è prevista la messa in onda della partita. Nè il match andrà in pay su Sky Sport, Mediaset Infinity, SkyGo o Now.

Inter-Benfica telecronaca Prime Video

Inter-Benfica sarà raccontata in diretta tv e streaming su Prime Video, il canale di Amazon, con la telecronaca di Sandro Piccinini e il commento tecnico di Massimo Ambrosini.

Inter-Benfica probabili formazioni

Simone Inzaghi dovrebbe riproporre la coppia Lukaku-Lautaro in attacco, con Mkhitaryan e Calhanoglu (in vantaggio su Brozovic) a sostegno. Il Benfica recupera Otamendi in difesa (squalificato all'andata) e davanti Gonçalo Ramos, con l'ex Joao Mario alle spalle.

INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Lukaku. All. Inzaghi

BENFICA (4-2-3-1): Vlachodimos; Gilberto, Antonio Silva, Otamendi, Grimaldo; Florentino, Chiquinho; Rafa Silva, Joao Mario, Aursnes; Ramos. All. Schmidt

 
Iscriviti alla newsletter
Tags:
canale 5inter benficainter benfica dove vederlamediaset infinityprime videosky




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.