A- A+
Sport
Inter, dal Portogallo: "Se salta Conte, c'è Sérgio Conceição"
(FOTO LAPRESSE)

Inter, dal Portogallo: "Se salta Conte, c'è Sérgio Conceição"

Se Antonio Conte non dovesse più allenare l'Inter il prossimo anno sarebbero due i nomi che avrebbe in mente la dirigenza nerazzurra per sostituirlo: Massimiliano Allegri e Sergio Conceicao. Come riporta "A Bola", anche l'attuale tecnico del Porto sarebbe nell'agenda interista per far fronte all'eventuale partenza di Conte. L'allenatore salentino ha espresso delle riserve su alcuni comportamenti in società, criticandola senza giri di parole. Se la frattura non si dovesse ricomporre allora l'Inter andrebbe su Massimiliano Allegri, con cui l'ad Beppe Marotta ha già lavorato e vinto alla Juventus. L'altra ipotesi sarebbbe quella di Conceicao, che ha vestito la maglia dell'Inter tra il 2001 e il 2003. In questo caso la società nerazzurra dovrebbe versare nelle casse del Porto 20 milioni di euro per far scattare la clausola rescissoria.

Commenti
    Tags:
    intersérgio conceição intersérgio conceiçãoantonio contecalciomercato inter




    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Citroen Traction Avant: 90 anni di storia automobilistica

    Citroen Traction Avant: 90 anni di storia automobilistica

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.