A- A+
Sport
Inter: in arrivo 30 milioni di euro all'anno dai nuovi sponsor, ecco chi sono

Socios.com è in pole position per diventare il nuovo main sponsor dell’Inter, con un contratto che porterà circa 20 milioni di euro all’anno nelle casse del club

Dopo ben 26 anni di partnership ininterrotta con Pirelli, sulle nuove maglie dell’Inter dovrebbe apparire il logo di Socios.com, piattaforma di fan engagement americana specializzata nei fan token.

L’importo di 20 milioni è molto inferiore rispetto ai 30 stimati nel pre-Covid, ma verranno integrati con circa 10 milioni di euro provenienti dall'accordo con il back-sponsor Lenovo, il cui marchio apparirà anche sulle maniche delle magliette nerazzurre.

In totale, l’Inter centrerà quindi i 30 milioni inizialmente fissati come obiettivo delle sponsorizzazioni di maglia.

Nel frattempo, Steven Zhang ha detto all’assemblea straordinaria dei soci che l’Inter non è in vendita. Nonostante i cambiamenti nell’assetto societario di Suning.com, che controlla il club, la squadra di calcio non è un asset in dismissione.

La smentita si è resa necessaria dopo le insistenti voci sul fatto che l’Inter, valutata attorno ai 900 milioni di euro, aggiungesse pochissimo valore al core business del gruppo, oltre a necessitare di spese considerevoli per rimanere competitiva.
 

Commenti
    Tags:
    intersponsorzhang30 milioni di euro




    in evidenza
    Ilenia Pastorelli, dal Grande Fratello a Jeeg Robot (con David di Donatello). Foto

    Che show a Belve!

    Ilenia Pastorelli, dal Grande Fratello a Jeeg Robot (con David di Donatello). Foto

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    Bentley debutta nel mondo dell'Home Office alla Milano Design Week 2024

    Bentley debutta nel mondo dell'Home Office alla Milano Design Week 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.