A- A+
Sport
Inter, mani sullo scudetto: Conte: "Vi svelo il segreto di questo gruppo"
Skriniar, Lukaku, Lautaro Martinez (Lapresse)

Inter, Skriniar: gol scudetto e Atalanta ko

Antonio Conte e la sua Inter mettono le mani sullo scudetto. La vittoria sull'Atalanta (gol di Skriniar) conferma la fuga: Milan ancora a 6 punti (virtualmente sono 7 per lo scontro diretto a favore dei nerazzurri), mentre la Juventus è a meno 10 (ma con una partita in meno).

Antonio Conte: "Il segreto di questa Inter è la coesione"

Antonio Conte nel post partita di Inter-Atalanta racconta la vera grande forza di questo gruppo: "Si è creata un'alchimia e un gruppo tanto coeso che il noi viene prima dell'io e ci tengo a ringraziare questo gruppo perché chi entra in campo, per quindici minuti o per una partita intera, dà tutto per questa maglia e per l'Inter. Dobbiamo continuare perché questo è il vero segreto di questa Inter", ha detto l'allenatore nerazzurro in conferenza stampa.

Skriniar InterSkriniar (Lapresse)
 

Inter, Antonio Conte: “Un pezzo di scudetto in tasca? No, ho solo 40 euro”

“C’è da fare un grande applauso a Lautaro perché oggi si è impegnato anche in fase difensiva - ha spiegato Antonio Conte a Sky - Gli avevo chiesto un sacrificio maggiore. È la dimostrazione che tutti i ragazzi sono totalmente impegnati e devoti alla causa. Sanno benissimo che per arrivare allo scudetto c’è bisogno del sacrificio di tutti. E il sacrificio verrà ripagato con la vittoria finale. Un pezzo di scudetto in tasca? Ho solo 40 euro in tasca, è quello che ho dopo aver fatto benzina. Ora le gare contro Torino e Sassuolo, dobbiamo continuare senza pensare a tutto quello che è successo. Ricarichiamo le batterie e ci prepariamo. Voglio anche ringraziare tutti i giocatori che in questo momento scendono meno in campo, loro sono la nostra forza. D’Ambrosio, Ranocchia…loro stanno facendo la storia del club. Kolarov ha portato grandissima personalità, ha sempre la parola giusta”.

Commenti
    Tags:
    inter atalantaantonio conteinterinter newsmilan skriniar




    in evidenza
    Falchi-Crippa, prima uscita pubblica Matrimonio in vista? Quell'anello...

    Le foto

    Falchi-Crippa, prima uscita pubblica
    Matrimonio in vista? Quell'anello...

    
    in vetrina
    Crozza/Sala: "Se mi metto una cassetta delle offerte al collo raccogliamo un po’ di soldini..."

    Crozza/Sala: "Se mi metto una cassetta delle offerte al collo raccogliamo un po’ di soldini..."


    motori
    Opel storiche,ci si vede a Ferrara il 14 Settembre

    Opel storiche,ci si vede a Ferrara il 14 Settembre

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.