A- A+
Sport
Inter-Milan dove vederla: Sky, Mediaset, TV8 o Amazon. 12 milioni di incasso
Inter-Milan dove vederla: Sky, Mediaset, TV8 o Amazon Prime Video? Canale tv, diretta streaming, formazioni della partita (foto Lapresse)

Inter-Milan dove vederla, tv e streaming. Derby di Champions da oltre 12 milioni di incasso

Il ritorno della semifinale di Champions Inter-Milan svela il nome della prima squadra che prenderà il biglietto per la finale di Istanbul del 10 giugno (l'altra sarà la vincente del doppio confronto Manchester City-Real Madrid, 1-1 al Bernabeu). I nerazzurri hanno vinto 2-0 la partita d'andata (Dzeko-Mkhitaryan hanno affondato il Diavolo, qui le pagelle) ipotecando la qualificazione e sono in grande forma (4-2 al Sassuolo in campionato, zona Champions quasi blindata). Il Milan è reduce dalla brutta sconfitta con lo Spezia, vive un momento difficile ed è quinti in campionato con la qualificazione alla prossima Champions in bilico. Si va verso un record d'incasso, 12 milioni di euro (dopo i 10,7 mln della partita casalinga dei rossoneri). Inter-Milan dove vederla: Canale 5? Sky? Mediaset Infinity? Tv e streaming, guida veloce per seguire il derby di Champions League.

Inter-Milan dove vederla in tv: Canale 5 e Sky Sport

Inter-Milan sarà trasmessa in diretta tv in chiaro martedì 16 maggio dalle ore 21 su Canale 5 e andrà in pay tv sui canali Sky Sport, per la precisione Sky Sport Uno (251 del satellite), Sky Sport Football (203), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251) con la telecronaca di Andrea Marinozzi e Luca Marchegiani.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
amazoninter milanmediasetprime videoskytv8




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.