A- A+
Inter News
Barcellona-Inter tv chiaro o Barcellona-Inter tv Sky? CHAMPIONS LEAGUE DOVE VEDERE LA PARTITA
(FOTO LAPRESSE)

Barcellona-Inter tv chiaro o Barcellona-Inter tv Sky? CHAMPIONS LEAGUE DOVE VEDERE LA PARTITA

Barcellona-Inter tv e streaming CHAMPIONS LEAGUE DOVE VEDERE BARCELLONA-INTER

Barcellona-Inter tv e streaming CHAMPIONS LEAGUE DOVE VEDERE BARCELLONA-INTER

Barcellona-Inter ci siamo. La squadra di Antonio Conte giocherà al Camp Nou alle 21 la seconda partita del girone di Champions League (assente Romelu Lukaku, fermato da un affaticamento al quadricipite sinistro e rimasto a Milano). Dopo l'1-1 di San Siro contro lo Slavia Praga i nerazzurri sono chiamati a cercare più che mai di far risultato contro la squadra catalana. Ecco una breve guida per seguire Barcellona-Inter in tv e streaming.

BARCELLONA INTER TV SKY SPORT E SKY CALCIO

Barcellona-Inter non sarà visibile in diretta tv in chiaro. Il match di Champions League si potrà seguire su Sky Sport 1 e Sky Calcio 2 alle 21 con telecronaca di Fabio Caressa e commento di Beppe Bergomi (a bordocampo Andrea Paventi e Matteo Barzaghi). Barcellona-Inter e i match della serata saranno seguiti nel pre e post partita nel corso di Champions League Show: Ilaria D’Amico, Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Esteban Cambiasso, Paolo Condò.

BARCELLONA-INTER STREAMING

Barcellona-Inter in streaming sarà visibile anche sulla piattaforma Sky Go da PC, smartphone e tablet. È possibile vedere la partita dell'Inter di Antonio Conte in diretta streaming su Now Tv, piattaforma internet di Sky che offre la possibilità, anche ai non abbonati, di acquistare ticket giornalieri, settimanali o mensili. Per farlo basta registrarsi al servizio.

BARCELLONA-INTER RADIO

Barcellona-Inter sarà raccontata in diretta da Radio-Rai 1 nel consueto programma 'Zona Cesarini' che, in precedenza seguirà la sfida del Napoli di Carlo Ancelotti contro il Genk.

BARCELLONA-INTER PROBABILI FORMAZIONI

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Semedo, Piqué, Lenglet, Junior; De Jong, Busquets, Arthur; Pérez, Suárez, Griezmann. ALLENATORE: Valverde. A DISPOSIZIONE: Neto, Todibo, Sergi Roberto, Rakitic, Vidal, Messi, Alena.

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; D'Ambrosio, Barella, Brozovic, Sensi, Asamoah; Sanchez, Martinez. ALLENATORE: Antonio Conte. A DISPOSIZIONE: Padelli, Bastoni, Biraghi, Candreva, Gagliardini, Vecino, Politano.

ARBITRO: Skomina (Slovenia).

Iscriviti alla newsletter
Tags:
barcellona inter canale 5barcellona inter in chiarobarcellona inter mediasetbarcellona inter raibarcellona inter skybarcellona inter tv in chiarobarcellona-inter dove vederlabarcellona-inter tvbarcellona-inter tv streamingdove vedere barcellona-inter





in evidenza
Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

MediaTech

Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.