A- A+
Inter News
Inter-Bayern Monaco dove vederla: tv e streaming. Champions, tutte le news
Dzeko e Lautaro (Lapresse)

Inter-Bayern Monaco tv e streaming: dove vederla

Inter-Bayern Monaco ci siamo. Esordio per la squadra di Simone Inzaghi in Champions League: il match di San Siro si disputerà mercoledì 7 settembre alle ore 21. Lautaro Martinez e compagni cercano il riscatto dopo il derby perso sabato 3-2 contro il Milan (e la sconfitta della settimana precedente sul campo della Lazio). Assente Lukaku per infortunio, Inzaghi prova l'Inter anti-Bayern: a centrocampo spazio a Mkhitaryan. Probabile novità Gosens, Dzeko in campo dal 1' al fianco di Lautaro. Inter-Bayern Monaco: tv e streaming, dove vederla: guida veloce con tutte le info.

Inter-Bayern Monaco dove vederla: Sky Sport

INTER-BAYERN MONACO si potrà vedere in diretta tv su Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e Sky Sport 4K. Telecronaca Fabio Caressa, commento Beppe Bergomi (bordocampo Andrea Paventi, Matteo Barzaghi, Gianluca Di Marzio e Niccolò Omini, Diretta Gol Maurizio Compagnoni). Approfondimenti pre e post partita con Champions League Show: in studio Anna Billò con il suo top team di ospiti, per introdurre e commentare le partite della prima giornata. All’esordio Giorgio Chiellini, novità e special guest di Sky Sport, che martedì sarà in collegamento da Los Angeles per condividere per la prima volta con il pubblico di Sky Sport la sua esperienza e la sua visione del calcio. In studio Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Paolo Condò ed Esteban Cambiasso. Spazi news affidati a Mario Giunta.

Inter-Bayern Monaco dove vederla: Mediaset Infinity, Now e SkyGo

INTER-BAYERN MONACO si potrà vedere in streaming su Mediaset Infinity con telecronaca di Riccardo Trevisani e commento tecnico di Roberto Cravero. Mercoledì 7 settembre, su Mediaset Infinity il prepartita sarà condotto da Benedetta Radaelli, con Alessandro Altobelli, Stefano Sorrentino e Mino Taveri. A seguire, nel post-partita Champions su Mediaset Infinity ampia sintesi di “Napoli-Liverpool” con lo studio condotto da Benedetta Radaelli, con Alessandro Altobelli, Stefano Sorrentino, Mino Taveri e Graziano Cesari. Sempre in streaming anche su SkyGo e NOW con la telecronaca originale di Sky Sport.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bayern monacochampionsinterpartite streamingstreamingtv





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve


motori
Alfa Romeo, dal DTM alle Super 2000 in scena al Museo Alfa di Arese

Alfa Romeo, dal DTM alle Super 2000 in scena al Museo Alfa di Arese

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.