A- A+
Inter News
Inter: "Entro 48 ore nuovo allenatore e cambio dirigenziale". Ecco le scelte

INTER, IL COMUNICATO SU ALLENATORE E CAMBIO DIRIGENZIALE


"F.C. Internazionale comunica che nelle prossime 48 ore verrà annunciato il nome del nuovo tecnico del Club. In questi giorni si sono succeduti diversi incontri che sono la prassi quando un club ha il dovere di trovare una guida sicura e certa per il futuro della squadra. Parallelamente verrà reso noto un cambio a livello dirigenziale. Ma adesso è tempo di concentrarsi solo su un incontro di calcio molto importante che vogliamo si concluda con una grande prestazione e tre punti fondamentali per la Serie A Tim 2016/2017".


INTER, PIOLI E BOLINGBROKE


La scelta dell'Inter circa il nuovo allenatore sembra essere caduta su Stefano Pioli. Il ritardo nell'annuncio dovrebbe essere legato al precedente contratto del tecnico che è stato esonerato dalla Lazio la scorsa primavere. Salvo colpi di scena (vista la vicenda non si può dar nulla per scontato) dunque la vicenda dovrebbe essere chiusa con l'ex allenatore del Vilarreal Marcelino che ne esce sconfitto dopo essere stato a un passo dalla nomina. Così come Gianfranco Zola, contattato da Suning nelle scorse ore. Il cambio dirigenziale dovrebbe riguardare l'ad Bolingbroke ormai ai margini della nuova Inter targata Suning. Bisognerà poi capire la posizione di Erick Thohir, presidente e azionista di minoranza.

Tags:
interinter allenatoreinter piolipiolimarcelinobolingbroke





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.