A- A+
Inter News
INTER-ICARDI: le lacrime di Wanda Nara a Tiki Taka. Le parole di Marotta. E Paratici...
WANDA NARA A TIKI TAKA

INTER-ICARDI: le lacrime di Wanda Nara a Tiki Taka. Le parole di Marotta. E quelle di Paratici...

JUVENTUS, PARATICI: "SU ICARDI NESSUNA AZIONE DI DISTURBO"

"Icardi? Non era un'azione di disturbo e non ci sono stati contatti ultimamente. L'azione era informativa sulla possibilita' e volonta' che Icardi potesse cambiare squadra e la Juventus fosse di suo gradimento. E ci tengo a dire che nell'ultimo periodo non c'e' stato alcun contatto tra la Juventus e la signora Nara", lo spiega Fabio Paratici a Radio anch’io sport su Radio 1. Il Chief Football Officer della Juventus sulle voci di mercato che danno i bianconeri su Icardi a fine stagione sottolinea: "Siamo a febbraio, e' un giocatore dell'Inter e noi abbiamo un finale di stagione importante da disputare - spiega il dirigente bianconero - Sono domande che saranno di attualita' o meno a fine giugno".

INTER-ICARDI, WANDA NARA "E' FAMIGLIA, RINNOVO ICARDI NON PRIORITA'"

"L'Inter e' la nostra famiglia e noi non vogliamo andare via". Ad assicurarlo e' la moglie-manager di Mauro Icardi, Wanda Nara, che dopo la decisione della societa' e di Luciano Spalletti di togliere al marito la fascia di capitano dell'Inter, a cui ha fatto seguito l'assenza dell'attaccante argentino dalla trasferta a Vienna di Europa League e la mancata convocazione per il match con la Sampdoria (Icardi sta curando l'infiammazione al ginocchio), ha raccontato la sua verita' a 'Tiki Taka', su Canale 5.

WANDA NARA: "IO E MAURO MAI AVUTO DUBBI SULL'ANDARE A VEDERE INTER-SAMPDORIA"

"Non abbiamo mai avuto dubbi sull'andare a vedere la partita con la Sampdoria - ha detto Wanda Nara - vado sempre allo stadio come moglie del capitano e come mamma di Valu che tifa Inter. Siamo usciti cinque minuti prima solo per una questione di sicurezza".

INTER-ICARDI, WANDA NARA: "LA FASCIA DA CAPITANO? A MAURO E' COME SE GLI AVESSERO TOLTO UNA GAMBA"

E' stata una settimana difficile per via della fascia da capitano tolta: "A Mauro e' come se gli avessero tolto una gamba. Lui e' molto orgoglioso di quella fascia, di questa maglia: non ha mai giocato per i soldi. Mauro ci tiene tantissimo e la fascia la portava con orgoglio. Non avevo avvisaglie, nessuno ci ha detto niente nonostante sento tutti i giorni la societa' e ho avuto una riunione con loro di tre ore: l'ho saputo tramite twitter".

INTER-ICARDI, WANDA NARA: "LA SASSATA SULLA MACCHINA? NON VOLEVO FARLO SAPERE, MA HO FATTO LA DENUNCIA ED E' USCITO TUTTO"

Poi la paura per la sassata ricevuta sulla macchina. Wanda Nara spiega: "Stavo andando a portare il mio figlio piu' piccolo alla partita verso le 8: non volevo farlo sapere, ma ho fatto denuncia ed e' uscito fuori tutto. Per fortuna e' successo in un punto dove c'erano le telecamere. Non potevo chiamare Mauro perche' dormiva e nemmeno la mia famiglia perche' sta in Argentina, la mia famiglia e' l'Inter e ho chiamato loro, poi ho ricevuto la telefonata di Marotta: ero sotto shock".

INTER-ICARDI, WANDA NARA: "SIAMO UNA FAMIGLIA INTERISTA. 120 GOL DI MAURO CON QUESTA MAGLIA"

"Siamo una famiglia interista: Mauro ha fatto 120 gol con questa maglia ed e' il primo che crede in questa squadra. Le parole di Marotta mi hanno fatto piacere. Vivo a Milano per l'Inter e non me ne voglio andare. Mauro e' troppo sincero e questo puo' essere un difetto in questo mondo ipocrita. La nostra idea e' quella di non lasciare l'Inter".

INTER-ICARDI, WANDA NARA: "MAI CHIESTO RINNOVO ALLA SOCIETA'. ORA NON E' LA NOSTRA PRIORITA'"

Wanda Nara sul rinnovo contrattuale tra l'Inter e Icardi: "Io non ho mai chiesto un rinnovo alla societa' e ora non e' la nostra priorita'. Il mondo del calcio con le donne e' duro. Se le mie dichiarazioni possano aver inciso? Lo dicono i giornali e non si puo' essere condizionati da quello, perche' oggi dicono una cosa e dopodomani un'altra. Io sono a disposizione del club per avere un chiarimento. Pero' se parlo della formazione mi ci si scaglia addosso. A volte la gente capisce quello che vuole capire, senza parlare del fatto che noi donne siamo sempre un po' bistrattate quando parliamo di calcio. Non sara' mai Mauro a chiedere il rinnovo, fino all'ultimo giorno in cui stara' all'Inter. Lui gioca con il cuore per l'Inter".

Inter, Wanda Nara: "Moratti? Gli ho chiesto aiuto perché Mauro stava soffrendo"

"Moratti? Ci siamo parlati. Gli ho mandato un messaggio per ringraziarlo delle belle parole che ha speso su Mauro (Icardi). Gli ho chiesto aiuto perché Mauro stava soffrendo: questa situazione si deve risolvere", Wanda Nara non trattiene lacrime ed emozione mentre parla a Tiki Taka.

INTER-ICARDI, LE PAROLE DI MAROTTA A WANDA NARA DURANTE IN DIRETTA A TIKI TAKA

Iscriviti alla newsletter
Tags:
icardiintertiki takawanda narawanda nara icardiwanda nara lacrimewanda nara tiki taka





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.