A- A+
Inter News
Inter, Pellegri e Salcedo dal Genoa: quasi fatta. Operazione da 60 milioni

Inter, Pellegri e Salcedo dal Genoa: quasi fatta. Operazione da 60 milioni

"Se è chiusa con l'Inter per la cessione PELLEGRI-Salcedo? Più sì che no…". Enrico Preziosi non smentisce la maxi-operazione di mercato che porterebbe i giovani PELLEGRI e Salcedo all'Inter per una cifra complessiva, tra cartellino e bonus, di circa 60 milioni di euro. Per il primo verranno investiti 15 milioni subito (più altrettanti di bonus) e per il secondo 5 subito e altri 25 con i bonus. Entrambi potrebbero restare in rossoblu almeno una stagione.


Inter, Pellegri e Salcedo dal Genoa: quasi fatta. Operazione da 60 milioni - Parla Preziosi


"Costi elevati? Potrei rispondere quanto valgono gli altri - replica Enrico Preziosi a margine della sua audizione in commissione Antimafia - che sono stati pagati centinaia di milioni. Ognuno trova dei valori in certe trattative che gli sembrano congrui. 60 milioni? Si parla molto nel mondo del calcio, bisogna vedere poi se si concretizzano". . E ancora: "Un giocatore come PELLEGRI con un certo tipo di caratteristiche credo possa interessare non solo all'Inter, o alla Roma, ma anche ad altre squadre a livello internazionale. Ultimamente Vinicius 45 milioni al Real a 16 anni, quindi di cosa ci lamentiamo…", sottolinea Enrico Preziosi.


Genoa, Simeone a Fiorentina o Torino solo se...


Sulla possibile cessione di Giovanni Simeone il presidente del Genoa spiega: "Può partire solo se sarà rimpiazzato adeguatamente, altrimenti ce lo teniamo. Fiorentina e Torino su di lui? Ci sono queste come altre società interessate, ma se non troviamo un adeguato sostituto non riusciamo a fare altre operazioni".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
genoaingter salcedointer genoainter pellegriinter pellegri salcedopellegripellegri intersalcedosalcedo inter





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.