A- A+
Inter News
Inter. Wanda Nara: "Icardi resta al 100%, E' legato ai tifosi"

INTER. WANDA NARA "ICARDI RESTA AL 100%, E' LEGATO A TIFOSI"


"Toglietevelo dalla testa, non andra' via dall'Inter: resta al 100%. Le occasioni ci sono state la scorsa estate, lui ha scelto di restare proprio per il rapporto che ha con i tifosi, perche' e' attaccato all'Inter. Non vuole dover ricominciare tutto da capo". Wanda Nara, moglie e agente dell'attaccante argentino, in un'intervista al "Corriere della Sera" mette in chiaro che quanto accaduto fra Icardi e la Curva Nord nerazzurra non condizionera' le scelte future del giocatore.


WANDA NARA TORNA SU ICARDI E LA CURVA NORD INTER


"Mauro non voleva offendere nessuno, ma certe cose scritte fanno un effetto diverso, si travisa il tono - torna poi sul 'paragrafo incriminato' - Non c'era intento polemico con i tifosi della Curva. Mauro lo conoscete: e' una persona perbene, rispettosa. Per questo motivo ha deciso di togliere quel paragrafo nella ristampa. Domenica, appena ha saputo che qualcuno si era offeso, ha scritto lui le scuse, prima di salire in macchina per andare a San Siro. Ci vuole rispetto anche per lui. Solo a una persona finta, a chi indossa la maschera, non capita mai nulla di sbagliato. Ma Mauro e' un professionista esemplare, e se trequarti dello stadio lo applaudiva e' perche' e' un idolo per la gente".


WANDA NARA E IL RIGORE SBAGLIATO DI ICARDI CONTRO IL CAGLIARI
 

Al rigore sbagliato "mi e' venuto da piangere e non per l'errore, ma per la reazione dello stadio. E' stata una cosa commovente. Non ho mai visto tutto San Siro applaudire un giocatore che tira fuori un rigore". E sulla questione fascia chiosa: "non e' mai stata in discussione: e' e resta il capitano dell'Inter, ci tiene troppo".


Roberto Re: “Icardi vs Curva Nord, ecco gli errori di Mauro e dell’Inter”

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
icardiinterwanda narawanda nara icardiwanda nara inter





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.