A- A+
Sport
Inter, oggi l'incontro Conte-Zhang: Allegri intanto ha già detto sì
(FOTO LAPRESSE)

Inter, oggi l'incontro Conte-Zhang: Allegri intanto ha già detto sì

Oggi è il giorno della verità in casa Inter. Perché c'è l'incontro tra Antonio Conte e il presidente Steven Zhang che ci dirà se ancora l'ex Juve continuerà ad allenare in nerazzurro. C’è uno strappo da ricucire diventato ancora più grande il giorno dopo la sfogo di Colonia, che bissa le dure parole contro la società nel post partita dell'ultimo match di campionato: Atalanta-Inter. Anche se c'è chi dice che il caso possa rientrare e che Conte possa continuare. 

Allegri dice già sì

Intanto Max Allegri è sempre dietro l’angolo, e mentre si gode le vacanze in Val Badia ha già detto di sì al club nerazzurro nonostante i corteggiamenti del Psg per il post-Tuchel (i francesi sono reduci dalla finale di Champions persa contro il Bayern Monaco), scrive La Gazzetta dello Sport. Sarebbe una situazione molto simile a quella vissuta nell'estate 2014, quando Conte ruppe con la Juventus e il tecnico livornese lo sostituì alla guida fino alla scorsa stagione. Zhang intanto tenterà la mediazione, proverà a rimettere insieme i cocci, a tranquillizzare l’allenatore, a rasserenarlo anche sui rapporti con il resto della dirigenza. D’altro canto, il presidente non può però accettare che un suo dipendente faccia dichiarazioni pubbliche che rischiano di essere lesive per l’immagine del club. E dunque, nel corso della chiacchierata, chiederà eventualmente al tecnico di limitare certe esternazioni in futuro. Molto però dipenderà da Conte: se l’approccio sarà con lo stesso post Colonia, allora a quel punto saranno praticamente nulle le possibilità di un matrimonio rinnovato. 

Commenti
    Tags:
    antonio contesteven zhangintermassimiliano allegriconte zhang incontrofuturo conte




    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda il video

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.