A- A+
Sport
Inter-Simone Inzaghi rinnovo del contratto: nuova scadenza e stipendio
Simone Inzaghi (foto Lapresse)

Simone Inzaghi rinnova con l'Inter fino al 2025

L'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi rinnova il suo contratto con la società nerazzurra. A dare l'annuncio il club vice campione d'Europa con una nota sul proprio sito ufficiale:  "FC Internazionale Milano è felice di comunicare il rinnovo di contratto dell’allenatore Simone Inzaghi. Grazie al nuovo accordo, il tecnico sarà alla guida dei nerazzurri fino al 2025".

Per il tecnico nerazzurro uno stipendio di 5,5 milioni di euro a stagione come parte fissa, a cui vanno aggiunti i bonus in base ai risultati raggiunti. 

Simone Inzaghi nelle prime due stagioni da allenatore dell'Inter ha conquistato 4 trofei (due Coppe Italia e due Supercoppe italiane), e ha condotto la squadra nerazzurra in finale di Champions, lo scorso giugno a Istanbul, persa contro il Manchester City.

L'inizio di stagione è stato esaltante: 9 punti, frutto di 3 vittorie in 3 partite (Monza, Cagliari e Fiorentina si sono arrese, con otto reti segnate da lautaro e compagni e zero subite da Sommer), con il primo posto in classifica alla pari del Milan (alla ripresa del campionato, dopo la sosta delle nazionali, sabato 16 settembre alle 18 sarà in programma derby).

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
intersimone inzaghi




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.