A- A+
Sport
Inter, Thiago Motta chiama. Felipe Melo: Galatarasay vuole lo scambio

Thiago Motta chiama l'Inter. Il centrocampista italo-brasiliano intanto vuole lasciare Parigi: "Ormai non ha più senso restare al Psg. L'ho già detto a Blanc", ha spiegato alla Gazzetta dello Sport.

"Il futuro? Vedremo". Ma rivestire la maglia nerazzurra con cui vinse il Triplete sarebbe un bel sogno a 33 anni... "Tornare all'Inter sarebbe una vera sfida, davvero stimolante". Attenzione però anche a un possibile ritorno all'Atletico Madrid: "Sarebbe altrettanto motivante, darei tutto anche lì".

Fronte Felipe Melo. Il tecnico del Galatasaray Hamza Hamzaoglu ha proposto uno scambio: "L'Inter ci ha proposto un paio di giocatori. Nel caso io avrei voluto anche Gary Medel, mentre i nomi da loro segnalati non fanno al caso nostro. Se non dovessimo operare scambi con i nerazzurri, nel contratto di Melo è stabilito un prezzo che ci possa permettere di rientrare dai costi, visto che non possiamo lasciarlo partire gratis".

Tags:
interthiago mottafelipe melogalatarasay

i più visti

casa, immobiliare
motori
Mercedes partnership con Phi Beach

Mercedes partnership con Phi Beach


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.