A- A+
Sport
Inter, Thohir: "Mancini resterà anche per prossima stagione"

"Mancini e' un buon allenatore e rimane il tecnico dell'Inter anche nella prossima stagione". Lo ha spiegato il presidente nerazzurro Erick Thohir a Giacarta, a margine della presentazione della partnership tra la formazione locale del Persib Bandung e l'Inter.

Il numero uno indonesiano prende con filosofia la sconfitta di domenica in casa con il Sassuolo, costata all'Inter il soprpasso del Napoli, l'aggancio della Juventus e il titolo (platonico) di campione d'inverno: "Penso che la partita di domenica ci abbia lasciato senza parole, ma questo è il calcio: avevamo il 50% di possibilità di vincere e di perdere. Abbiamo attaccato costantemente, ma la palla non è entrata".

Thohir indica la squadra ai suoi: "Spero che Mancini e i giocatori reagiscano subito. Mi aspetto si rialzino già a Bergamo. Credo che non bisogna farsi prendere dal panico perché il nostro l'obiettivo resta la qualificazione in Champions League. Sono i media e i tifosi che reclamano lo scudetto".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
intermancinithohir




in evidenza
Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

Politica

Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


motori
Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.