Sport
Inter, Touré sempre più lontano. Per una questione di "rispetto"



Un altro obiettivo di mercato dell'Inter per la prossima stagione appare sempre più difficile da centrare. Yaya Toure' non lascera' il Manchester City come conferma il suo agente Dimitri Saluk sul Sunday Mirror.
A non volere la partenza del centrocampista ivoriano e' proprio il proprietario del club, lo sceicco Mansour, che e' intervenuto personalmente. "Yaya restera' al City perche' lo sceicco Mansour gli ha detto che deve rimanere - afferma l'agente - Mansour ha parlato con lui confermandogli che e' ancora molto importante e che e' stato il primo grande giocatore ad unirsi al City dopo il cambio di gestione. La sua vendita non puo' essere considerata neppure in discussione. Questo e' un bene. Si e' cercato di dire che Yaya voleva solo piu' soldi, ma non e' mai stata una questione di denaro. E 'stata solo una questione di rispetto".
Toure ha gia' fatto autocritica sulla sua personale stagione. Dopo aver giocato un ruolo chiave per la vittoria del titolo lo scorso anno e' stato molto provato per la morte del suo fratello minore, scomparso nel giugno dell'anno scorso a causa di un cancro.