A- A+
Sport
Inter, Touré sempre più lontano. Per una questione di "rispetto"

Un altro obiettivo di mercato dell'Inter per la prossima stagione appare sempre più difficile da centrare. Yaya Toure' non lascera' il Manchester City come conferma il suo agente Dimitri Saluk sul Sunday Mirror.

A non volere la partenza del centrocampista ivoriano e' proprio il proprietario del club, lo sceicco Mansour, che e' intervenuto personalmente. "Yaya restera' al City perche' lo sceicco Mansour gli ha detto che deve rimanere - afferma l'agente - Mansour ha parlato con lui confermandogli che e' ancora molto importante e che e' stato il primo grande giocatore ad unirsi al City dopo il cambio di gestione. La sua vendita non puo' essere considerata neppure in discussione. Questo e' un bene. Si e' cercato di dire che Yaya voleva solo piu' soldi, ma non e' mai stata una questione di denaro. E 'stata solo una questione di rispetto".

Toure ha gia' fatto autocritica sulla sua personale stagione. Dopo aver giocato un ruolo chiave per la vittoria del titolo lo scorso anno e' stato molto provato per la morte del suo fratello minore, scomparso nel giugno dell'anno scorso a causa di un cancro.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
intermanchester citytourè
in evidenza
Dall'invasione in Champions a OnlyFans e... pilota professionista!

Kinsey Wolanski, nuova vita

Dall'invasione in Champions a OnlyFans e... pilota professionista!


in vetrina
JTI, arriva in Italia l'innovativo dispositivo Ploom X

JTI, arriva in Italia l'innovativo dispositivo Ploom X


motori
Jeep Renegade e Compass arrivano le versioni Upland Cross

Jeep Renegade e Compass arrivano le versioni Upland Cross

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.