A- A+
Sport
Inter, Vidal derubato durante il derby. Ma la sua Ferrari 448 Spider è salva

Inter, Vidal: casa svaligiata dai ladri mentre lui giocava il derby 

Ennesima rapina nella villa di un calciatore. Questa volta a farne le spese è stato il centrocampista dell'Inter Arturo Vidal, derubato lo scorso 7 novembre, proprio mentre lui era impegnato nel derby contro il Milan. Un Suv, oro e gioielli. È ingente - si legge sul Corriere della Sera - il bottino dei ladri che sono entrati in azione a San Fermo della Battaglia, nel Comasco, nella villa del calciatore nerazzurro. I carabinieri di Rebbio, compagnia di Como, stanno effettuando le indagini, soprattutto con l’ausilio delle telecamere di sorveglianza del paese, per risalire ai responsabili del colpo. Quattro i furti analoghi commessi nelle stesse zone nell'ultimo periodo.

I malviventi - prosegue il Corriere - hanno preso di mira innanzitutto le auto del centrocampista. Non sono riusciti a rubare la Ferrari 448 Spider, ma sono fuggiti con un fuoristrada della Mercedes. Nel mirino dei ladri però non solo le vetture. I malviventi sono entrati anche nella villa, probabilmente spaccando un vetro e hanno messo sottosopra l’abitazione. La banda sarebbe riuscita a impossessarsi di gioielli e oggetti di valore che il calciatore teneva in casa.

LEGGI ANCHE

Derby Milan-Inter, Salvini aggredito verbalmente da Ghali

Iscriviti alla newsletter
Tags:
arturo vidalcronache comointervidal derubatovidal ladri in casa




in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.