A- A+
Sport
Inter, Vidal derubato durante il derby. Ma la sua Ferrari 448 Spider è salva

Inter, Vidal: casa svaligiata dai ladri mentre lui giocava il derby 

Ennesima rapina nella villa di un calciatore. Questa volta a farne le spese è stato il centrocampista dell'Inter Arturo Vidal, derubato lo scorso 7 novembre, proprio mentre lui era impegnato nel derby contro il Milan. Un Suv, oro e gioielli. È ingente - si legge sul Corriere della Sera - il bottino dei ladri che sono entrati in azione a San Fermo della Battaglia, nel Comasco, nella villa del calciatore nerazzurro. I carabinieri di Rebbio, compagnia di Como, stanno effettuando le indagini, soprattutto con l’ausilio delle telecamere di sorveglianza del paese, per risalire ai responsabili del colpo. Quattro i furti analoghi commessi nelle stesse zone nell'ultimo periodo.

I malviventi - prosegue il Corriere - hanno preso di mira innanzitutto le auto del centrocampista. Non sono riusciti a rubare la Ferrari 448 Spider, ma sono fuggiti con un fuoristrada della Mercedes. Nel mirino dei ladri però non solo le vetture. I malviventi sono entrati anche nella villa, probabilmente spaccando un vetro e hanno messo sottosopra l’abitazione. La banda sarebbe riuscita a impossessarsi di gioielli e oggetti di valore che il calciatore teneva in casa.

LEGGI ANCHE

Derby Milan-Inter, Salvini aggredito verbalmente da Ghali

Iscriviti alla newsletter
Tags:
arturo vidalcronache comointervidal derubatovidal ladri in casa




in evidenza
Top 100 Informazione online: boom di Affaritaliani.it a gennaio (+33%)

La classifica comscore

Top 100 Informazione online: boom di Affaritaliani.it a gennaio (+33%)


in vetrina
Sardegna, Elly e Todde si guardano negli occhi... L'intesa vincente prima delle elezioni

Sardegna, Elly e Todde si guardano negli occhi... L'intesa vincente prima delle elezioni


motori
DS Automobiles celebra 10 Anni in Italia con la serie speciale EDIT10N LIMITÉ

DS Automobiles celebra 10 Anni in Italia con la serie speciale EDIT10N LIMITÉ

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.