A- A+
Sport
Inter vincerà la Champions contro il Manchester City: la profezia manda in gol Lautaro e Lukaku
Inter vince la Champions League in finale col Manchester City, la profezia (foto Lapresse Lukaku e Lautaro)

Manchester City-Inter, Champions a Guardiola secondo pronostici e bookmakers

I pronostici degli addetti ai lavori? Dicono che il Manchester City vince la finale di Champions League contro l'Inter. Le quote dei bookmakers? Quelle danno ancora meno scampo all'Inter e consegnano non solo Champions, ma anche Triplete alla squadra allenata da Guardiola e guidata da bomber Haaland in attacco (che ha già vinto Premier League e Coppa d'Inghilterra quest'anno). I tifosi, di qualunque estrazione, sono tutti concordi che il City sia favorito e che la Coppa dalle Grandi Orecchie finirà a Manchester e non nella Milano nerazzurra.

Però...

Manchester City-Inter, Champions vinta dai nerazzurri. La profezia

Però molti forse se la sono dimenticata, ma una piccola profezia due-tre mesi fa (in tempi non sospetti) consegnò la vittoria della Champions League all'Inter e proprio in finale contro il Manchester City. Per la precisione venne ribattezzata come la 'Profezia delle uova'. Già perchè al momento dei sorteggi dei quarti di finale e del tabellone che avrebbe portato alla sfida di Istanbul del 10 giugno, un content creator di TikTok pubblicò un video con due uova e i simboli delle squadre che si dovevano affrontare: la prima che si rompeva sarebbe stata eliminata dalla competizione. Come andò? Anticipando tutti i risultati del campo: Milan elimina il Napoli, ma soccombe nel derby di semifinale con l'Inter (che ai quarti fa fuori il Benfica). Dall'altro lato, Real Madrid supera il Chelsea e Manchester City che distrugge i sogni di vittoria del Bayern Monaco. Poi, Guardiola manda a casa Carlo Ancelotti.

E la finale Manchester City-Inter vede trionfare Lautaro Martinez, Lukaku e compagni con Haaland e Gundogan sconfitti.

Inter vince la Champions League contro il Manchester City in finale. Video-profezia
 


Manchester City-Inter, la cabala dice Champions alla squadra nerazzurra di Simone Inzaghi

Può bastare? Neanche per sogno. Alcune coincidenza, corsi e ricorsi storici dovrebbe spaventare i tifosi del Manchester City e Pep Guardiola, dando fiducia a chi ama l'Inter sulla vittoria di Champions League nella finale in programma sabato 10 giugno allo stadio di Ataturk Istanbul. La 'cabala' strizza l'occhio a Lautaro Martinez e ai cuori nerazzurri. Leggete qui

Iscriviti alla newsletter
Tags:
championsfinale championsintermanchester citymanchester city inter




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.