A- A+
Sport
Inzaghi: offerta da ct dell'Albania per il post De Biasi

Inzaghi: offerta da ct dell'Albania per il post De Biasi


Pippo Inzaghi è corteggiato dall'Albania che è pronta a offrirgli il ruolo di commissario tecnico al posto di Gianni De Biasi (che si è dimesso il 14 giugno). L'allenatore del Venezia ha conquistato la promozione in Serie B e in questi giorni è a Formentera in vacanza con la famiglia. Pippo sta riflettendo sulla ripresa.


Inzaghi: offerta da ct dell'Albania per il post De Biasi - Contatti con Tullio Tinti


Armand Duka, presidente della Federcalcio albanese considera Inzaghi il suo primo nome nella lista e ha contatto Tullio Tinti, agente dell'ex centravanti del Milan. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, nel caso in cui Pippo accettasse vorrebbe portare in blocco il proprio staff composto da otto collaboratori.


Inzaghi: offerta da ct dell'Albania o serie B con il Venezia


Venezia in serie B o ct dell'Albania? Il dilemma di Pippo Inzaghi che nel secondo caso il 9 ottobre si troverebbe di fronte l'Italia di Ventura nell'ultimo match delle qualificazioni a Russia 2018.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
filippo inzaghiinzaghiinzaghi albaniainzaghi ct albaniainzaghi veneziapippo inzaghi




in evidenza
Affari in rete

Guarda il video

Affari in rete


in vetrina
La serie A fischia una svolta storica: tre donne arbitro per Inter-Torino

La serie A fischia una svolta storica: tre donne arbitro per Inter-Torino


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.