A- A+
Sport
Inzaghi, ora è ufficiale: Pippo nuovo allenatore del Venezia

La notizia era nell'aria da almeno un paio di gioorni e ora è confermata: Pippo Inzaghi sarà il nuovo allenatore del Venezia. Il club lagunare guidato da Joe Tacopina è appena salito in Lega Pro ma con l'ambizione di essere promosso già la prossima stagione in serie B.

Per questo verrà messo a disposizione un budget importante per la categoria. Inzaghi si lascia dunque alle spalle l'esonero con il Milan e il conseguente anno sabbatico (dopo aver rifiutato la rescissione) e ricomincia con grande determinazione. Pippo era stato anche accostato ad alcuni club di serie B (come il Frosinone), ma il progetto del Venezia si è rivelato molto seducente.

ECCO IL COMUNICATO

La società Venezia FC comunica di aver raggiunto l’intesa con Filippo Inzaghi per la guida tecnica della Prima Squadra. L'accordo sarà formalizzato il 1° luglio 2016, con il tesseramento di Inzaghi e del suo staff tecnico con il club arancioneroverde. Il Venezia FC ha il grande piacere di dare il benvenuto e augurare ‘buon lavoro’ a Filippo Inzaghi che verrà presentato alla stampa mercoledì 8 giugno alle ore 12 a Venezia all’Hotel Ca’ Sagredo (Campo Santa Sofia, 4198/99, 30121 Ca' D'Oro). Un ringraziamento particolare va ad A.C. Milan per la cortesia dimostrata nel consentire al Venezia FC di presentare mister Inzaghi prima della scadenza effettiva del suo contratto

Iscriviti alla newsletter
Tags:
inzaghi veneziavenezia inzaghipippo inzaghi
in evidenza
Wanda da infarto a Parigi: che foto Icardi verso il ritorno in serie A

FOTO E RETROSCENA

Wanda da infarto a Parigi: che foto
Icardi verso il ritorno in serie A

i più visti
in vetrina
E-Distribuzione, il Paradiso Dantesco prende forma sulle cabine elettriche

E-Distribuzione, il Paradiso Dantesco prende forma sulle cabine elettriche


casa, immobiliare
motori
Volkswagen presenta la nuova Tiguan Allspace

Volkswagen presenta la nuova Tiguan Allspace


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.