A- A+
Sport
Donne e motori... la regina del calcio cambia sport. Le foto da Pallone d'Oro
Ivana Knoll, la tifosa più sensuale del mondo (Instagram knolldoll)

Ivana Knoll, donne e motori: la tifosa del calcio alle prese con le macchine sportive

Tacco alto, vestitino nero che valorizza le sue curve da urlo e un breve video stile 'donne e motori'. Macchina sportiva bellissima per una donna che ha fato innamorare i tifosi di tutto il mondo. L'aveva riconosciuta? Si tratta di Ivana Knoll, la tifosa della Croazia salita alla ribalta delle cronache prima al Mondiale di Russia 2018, poi a quello recente in Qatar nel 2022.

Con lei sugli spalti Modric, Brozovic e compagni sono saliti due volte sul podio: rispettivamente secondi e terzi. E chissà cosa faranno agli Europei del prossimo anno, quando certamente avranno nuovamente il tifo al seguito di Ivana Knoll.

In attesa della prossima grande manifestazione calcistica per nazionali, la tifosa croata allieta i suoi milioni di followers con foto e video in giro per il mondo, ma in particolare dagli Stati Uniti (Los Angeles o Miami, in primis) in cui non dimentica la sua passione sportiva e non solo calcistica: dai parquet prestigiosi dell'Nba di basket ai box della Formula 1 (in occasione del Gp di Miami).

 

Leggi anche

Gaia Sabbatini, selfie bollente per la Camila Giorgi dell'atletica. Trasparenze e slip azzurri...

gaia sabbatini camila giorgi
Gaia Sabbatini e Camila Giorgi, campionesse dello sport italiano e regine social
(Instagram gaia_sab99 e camila_giorgi_official)

 

.. e poi

Tennis, Paula Badosa conquista Roma: la sensuale Sharapova di Spagna. Le foto

Iscriviti alla newsletter
Tags:
calciodonneivana knollmotori




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.