A- A+
Sport
Jorge Lorenzo alla Ducati: 25 milioni in due anni per l'addio a Yamaha

Tre Mondiali e 41 vittorie (ma c'è quasi un anno per migliorare il bilancio) dal 2008 a oggi: Jorge Lorenzo si appresta a dare l'addio alla Yamaha. Dal 2017 sarà un pilota della Ducati. Il mallorchino ha deciso di accettare la proposta di Borgo Panigale, liberandosi della convivenza con Valentino Rossi.

Il numero 99 sogna di vincere il mondiale con la moto che mandò in crisi per un biennio il Dottore e che ha visto trionfare solo Casey Stoner.

Va detto che la sfida di Lorenzo sarà più semplice rispetto a quella che accettò Valentino Rossi nel 2011/2012 (tre podi in due campionati): il lavoro dell'ingegnere Gigi Dall'Igna sta portando i suoi frutti e lo si vede nelle prestazioni di Dovizioso e Iannone. Proprio i due italiani stanno disputando un Mondiale nel Mondiale: ne resterà solo uno al fianco di Jorge.

 

Tags:
jorge lorenzoducatiyamaha
Loading...
in vetrina
Meteo estate 2020: l'anomalia che farà paura a fine luglio e agosto. METEO CHOC

Meteo estate 2020: l'anomalia che farà paura a fine luglio e agosto. METEO CHOC

i più visti
in evidenza
Salvini a torso nudo al Papeete Ritorno sul luogo del delitto . Foto

Politica

Salvini a torso nudo al Papeete
Ritorno sul luogo del delitto. Foto


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Giro record sul Circuito di Suzuka per la Honda Civic Type R Limited Edition

Giro record sul Circuito di Suzuka per la Honda Civic Type R Limited Edition


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.