A- A+
Sport
Juve, Marotta: "Arrivano i risultati. Manduzkic? Risentimento muscolare"

"Voglio rimarcare la soddisfazione della societa' per l'impegno e il lavoro profuso dai giocatori e dall'allenatore: a inizio stagione avevamo due obiettivi, la Supercoppa italiana e gli ottavi di Champions League, dove negli ultimi 15 incontri abbiamo perso solo a Berlino contro il Barcellona. Siamo in una fase interlocutoria della stagione ma abbiamo raggiunto questi due obiettivi nonostante le difficolta' per i tanti cambi, ma piano piano i risultati stanno venendo fuori, ora dobbiamo riappropriarci della nostra identita' in campionato e pensare al Palermo". A dirlo Giuseppe Marotta, direttore generale della Juventus, ai microfoni di Premium Sport commentando il passaggio agli ottavi di Champions League degli uomini di Massimiliano Allegri.

"Sono sicuro che i nostri giovani daranno molto di piu' nelle future stagioni - aggiunge Marotta - Dybala per esempio e' stato catapultato dal Palermo, squadra di provincia, in un campionato difficile, in Champions League, ma le sue qualita' sono immense. Sapevamo i rischi di un cambiamento cosi', ma abbiamo fatto tutto con lungimiranza: la societa' e' forte, sosteniamo l'allenatore".

"Zamparini? E' un tifoso di Dybala, ogni tanto mi chiama, ma sono esternazioni amichevoli dette con grande segno di affetto verso questo ragazzo". Quanto all'infortunio di Mario Mandzukic, Marotta dice che "è un risentimento muscolare, non sembra niente di grave, ma è presto per fare una diagnosi".

Allegri a margine della conferenza stampa ha mostrato ottimismo sulle condizioni dell'attaccante croato spiegando che dovrebbe trattarsi di una contusione. 

Tags:
juvemarottamandzukic
in evidenza
Arriva l'aria polare dalla Svezia Fine maggio brividi. Previsioni

Meteo

Arriva l'aria polare dalla Svezia
Fine maggio brividi. Previsioni

i più visti
in vetrina
Lukaku torna all'Inter? No colpo di scena, c'è il Milan. Calciomercato news

Lukaku torna all'Inter? No colpo di scena, c'è il Milan. Calciomercato news


casa, immobiliare
motori
Nuova Maserati MC20 Cielo, la spider dal tetto retrattile

Nuova Maserati MC20 Cielo, la spider dal tetto retrattile


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.