A- A+
Sport
Mandato d'arresto per un ex campione della Juventus: chiesto un anno
(foto Lapresse)

Mandato di arresto per Douglas Costa per il mancato mantenimento dei figli

Secondo ESPN che cita la fonte brasiliana O'Globo, l'ottavo tribunale di Porto Alegri in Brasile avrebbe emesso un mandato di detenzione di un anno nei confronti dell'ex giocatore di Juventus e Bayern Monaco, Douglas Costa.

Il motivo sarebbe il mancato pagamento del mantenimento dei figli. Adesso, però, il calciatore, attualmente ai Los Angeles Galaxy in Major Soccer League americana, avrà la possibilità di fare ricorso.

L'arresto dovrà essere esecutivo entro 30 giorni dalla notifica dell'atto, ecco perché il suo legame ha spiegato il perché il fantasista sudamericano sia stia affrettando per presentare un ricorso contro questo mandato. Douglas Costa gioca potrebbe essere arrestato anche lontano dal Brasile come previsto dalla legge. Al portale GaúchaZH, l'avvocato dell'atleta, Sérgio Queiroz, ha confermato che Douglas Costa sta cercando di presentare un ricorso per annullare la decisione in tribunale.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
douglas costajuventus




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.