A- A+
Juventus News
Cristiano Ronaldo-Juventus: Real Madrid si arrende JUVENTUS NEWS
CRISTIANO RONALDO (foto Lapresse)

Cristiano Ronaldo alla Juventus: Real Madrid si arrende JUVENTUS NEWS

Cristiano Ronaldo alla Juventus: quasi ci siamo. Nel summit di mercoledì sera tra Jorge Mendes, agente del portoghese, e José Ángel Sánchez, braccio destro di Florentino Pérez, sembra sia stato trovato l'accordo per l'addio di CR7: premessa al passaggio in bianconero. Marca, quotidiano sportivo madrileno da sempre vicino alla Casa Blanca, fa sapere che Florentino Perez si è convinto dopo aver detto no al rinnovo. Juventus e Real Madrid si accorderebbero sulla base di 100 milioni di euro e Cristiano Ronaldo lascerà, dopo nove stagioni, il club più titolato di Spagna, con il quale ha messo a segno 451 gol in 438 partite.

Juventus-Cristiano Ronaldo. Real Madrid su Mbappè? Il club merengue smentisce sul francese. JUVENTUS NEWS

Cristiano Ronaldo alla Juventus e il Real Madrid lo sostituirà con Mbappè? In Francia si è parlato di un'offerta da 272 milioni di euro al Paris Saint Germain. Ma il club blanco smentisce ufficialmente: "A seguito delle informazioni pubblicate nelle ultime ore a proposito di un presunto accordo tra il Real Madrid e il PSG per il giocatore Kylian Mbappé, il Real Madrid comunica che sono completamente false. Il Real Madrid non ha realizzato alcuna offerta né al PSG né al giocatore e condanna la diffusione di questo tipo di informazioni non verificate". Una smentita categorica del Real Madrid. E' indubbio che Florentino Perez non lascerebbe partire Cristiano Ronaldo senza sostituirlo con un altro fuoriclasse (e più giovane di CR7). Da qui le voci su Mbappè (che fanno seguito al sogno blanco di lungo periodo: Neymar).

Juventus-Cristiano Ronaldo cerca casa a Torino - Juventus news

CRISTIANO RONALDO "da due settimane cerca casa a Torino". Lo rivela il quotidiano madrileno Marca che ricorda anche il feeling che c'è tra CR7 e i tifosi della Juventus: il fuoriclasse portoghese ricevette applausi a scena aperta dopo il gol in rovesciata nei quarti d'andata di Champions League vinto 3-0 dal Real Madrid a Torino. E lui rispose al pubblico bianconero ringraziando e battendosi tre volte le mani sul cuore. Chissà che non sia iniziato in quel momento l'amore tra Cristiano Ronaldo e la Juventus.

Juventus-Cristiano Ronaldo - Rottura CR7-Real Madrid, ecco perchè. Juventus news

Cristiano Ronaldo vuole lasciare il Real Madrid anche dopo alcune frizioni con Florentino Perez. Il rifiuto a un aumento dell’ingaggio è stato solo uno dei mattoni che hanno allontanato CR7 e il numero uno merengue. Secondo Marca, al di là del fatto che Cristiano Ronaldo non vuole essere, anche sotto il profilo economico, al di sotto di Messi e Neymar, il Pallone d'Oro portoghese non si sarebbe sentito protetto dal Real Madrid nella sua querelle col Fisco. E soprattutto, Cristiano Ronaldo non ha mandato giù il fatto che Florentino Perez al posto di valorizzare il proprio campione si sia costantemente mosso per arrivare al suo successore designato, Neymar.

Juventus-Cristiano Ronaldo: Real Madrid accetta 100 milioni. E CR7... Juventus news

Il Real Madrid accetterà 100 milioni dalla Juventus per il cartellino di Cristiano Ronaldo. Anche se esiste una clausola da 1.000 milioni di euro, CR7 ha la garanzia dal club blanco di favorire la sua cessione in cambio di un importo ragionevole. Questo è quanto filtra da Madrid nelle ultimissime al punto che sia Marca che As (i due quotidiani sportivi della capitale spagnola) danno per sicuro l'ok di Florentino Perez alla cessione di Cristiano Ronaldo. I tifosi della Juventus possono sognare.

JUVENTUS-CRISTIANO RONALDO. CR7 ANCORA CONVINTO: ADDIO AL REAL MADRID

Cristiano Ronaldo alla Juventus: e l'ingaggio? Si tratta sulla cifra di 30 milioni di euro a stagione sino al 2022 (totale 120 mln). Attualmente al Real Madrid prende 21 milioni. Ingaggio importante, ma che lo pone sotto Messi e Neymar.

JUVENTUS-CRISTIANO RONALDO:  CR7 AMBASCIATORE DI FCA E DELLE 'GALASSIA AGNELLI'

Come pagare lo stipendio? In un'operazione simile Cristiano Ronaldo non sarebbe un semplice giocatore della Juventus, ma un vero e proprio ambasciatore del gruppo FCA e dei brand della galassia Agnelli (Ferrari in primis). Stiamo parlando di un'operazione che ovviamente va ben oltre il calcio.

JUVENTUS-CRISTIANO RONALDO, CR7 E L'ASSALTO ALLA QUARTA CHAMPIONS LEAGUE DI FILA

Cristiano Ronaldo d'altra parte la sua volontà di lasciare il Real Madrid l'aveva annunciata dopo la finale di Champions League a Kiev (vinta dal Real Madrid sul Liverpool: e si parlo di addio irreversibile già allora, ecco perché) e a distanza di un mese pare non aver cambiato idea. Anzi, l'addio di Zidane probabilmente è stata un'ulteriore molla a lasciare il club blanco: CR7 ha 33 anni e vuole vincere ancora, al Real Madrid dopo 3 Champions League di fila non è certo che sarà semplice fare poker. La Juventus invece è un club ambizioso che sogna di sollevare quell'unico trofeo che manca al club da 22 anni. Insomma, non è solo una questione di soldi (altrimenti le sirene cinesi sarebbero forse più allettanti). Ora che il suo Mondiale di Russia è terminato (Portogallo eliminato agli ottavi di finale contro l'Uruguay), per Cristiano Ronaldo è tempo di prendere decisioni sul futuro.

JUVENTUS-CRISTIANO RONALDO: ANCHE MARCA E A BOLA CONFERMANO LA VOLONTA' DI CR7

Tanti piccoli indizi hanno avvicinato Cristiano Ronaldo alla Juventus negli ultimi giorni, operazione con la regia di Jorge Mendes il noto (potentissimo) procuratore del Pallone d'Oro. E intanto Marca (quotidiano sportivo da sempre vicino al Real Madrid) già nelle scorse ore aveva titolato: “La Juventus fa sul serio per Cristiano Ronaldo”. Mentre gli faceva eco il portoghese A Bola: “Cristiano Ronaldo ammette di voler passare dal Real alla Juventus”.

JUVENTUS-CRISTIANO RONALDO: 120 MILIONI IN QUATTRO ANNI PER CR7

Non solo. La Juventus sono dunque disposti a offrire un quadriennale da 30 milioni a stagione (cinque in piu' della recente offerta di rinnovo madrilena) a CR7, con cui ci sarebbe gia' un accordo verbale. Inoltre, ricorda "Marca", il Real Madrid non ha mai trattenuto un giocatore contro la sua volonta'. E i casi di James Rodriguez e Alvaro Morata la scorsa estate sono gli ultimi esempi.

JUVENTUS-CRISTIANO RONALDO, SI MUOVE ANDREA AGNELLI PER CR7

Per acquistare Ronaldo si sarebbe mosso il presidente Andrea Agnelli, che ha chiamato Cristiano Ronaldo (34 anni a febbraio e appena rientrato in Portogallo dopo l'eliminazione ai Mondiali) in piu' occasioni "e la sintonia e' totale. Non e' il denaro cio' che fa muovere Cristiano Ronaldo. E' il rispetto. La Juventus gli ha messo Torino ai suoi piedi e gli ha presentato una nuova sfida in un calcio competitivo e professionale come quello italiano: la sfida di conquistare la Champions con la maglia bianconera"

JUVENTUS-CRISTIANO RONALDO: HIGUAIN SACRIFICATO PER CR7

All'affare Ronaldo si affiancherebbe, sempre secondo Marca, la cessione di Gonzalo Higuain. "E il prescelto e' Cristriano Ronaldo - si legge -. Cristiano e' entusiasta alla possibilita' di giocare alla Juve. Sa che lasciare Madrid e' come scendere di un gradino, ma allo stesso tempo considera che in blanco ha gia' fatto tutto, che la sua avventura e' finita e che in Italia puo' continuare la sua storia. La sfida - conclude 'Marca' - sarebbe vincere la sua sesta Champions con tre club diversi. Adesso manca soltanto l'accordo tra Juve e Real per il trasferimento".

JUVENTUS-CRISTIANO RONALDO: MBAPPE' EREDE DI CR7 AL REAL MADRID? SMENTITA MERENGUE

Restando in casa Real Madrid, Florentino Perez ha smentito attraverso un comunicato l'indiscrezione lanciata nelle scorse da TVE (la televisione di Stato spagnola)n secondo cui avrebbe offerto 310 milioni al Paris Saint Germain per Neymar. "E' un'informazione clamorosamente falsa - scrive il club campione d'Europa -. Il Real Madrid non ha presentato alcun tipo di offerta ne' al Psg ne' al giocatore". Certo però che se Cristiano Ronaldo si togliesse la maglia blanca, Florentino Perez andrebbe sicuramente su un altro top player. Neymar e Mbappè sono da sempre sogni del Madrid...

Tags:
juventuscristiano ronaldocristiano ronaldo juventusjuventus cristiano ronaldocr7cr7 juventusjuventus cr7real madridjuventus newsjuventus notizie
Loading...
in evidenza
Nuovi vipponi in Casa. Nomination Gregoraci, lingerie da infarto...

GRANDE FRATELLO VIP 5 NEWS. DAYANE MELLO, DOCCIA SEXY

Nuovi vipponi in Casa. Nomination
Gregoraci, lingerie da infarto...

i più visti
in vetrina
MADDALENA CORVAGLIA, fisico da urlo: guarda che verticale! Le foto delle Vip

MADDALENA CORVAGLIA, fisico da urlo: guarda che verticale! Le foto delle Vip


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Ford Mustang Mach-E, il SUV elettrico nato per i clienti europei

Ford Mustang Mach-E, il SUV elettrico nato per i clienti europei


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.