A- A+
Juventus News
Dybala, Barcellona offre 160 milioni last minute: no della Juventus

Dybala, Barcellona offre 160 milioni last minute: no della Juventus

Il Barcellona ha.provato un inserimento in extremis su Dybala (come alternativa a Coutinho del Liverpool). Il presidente Bartomeu ha chiamato Andrea Agnelli per avere la "Joya".

Dybala, Barcellona offre 160 milioni last minute: no della Juventus - La risposta di Agnelli

"E' alla base del progetto Juve, ha la maglia numero 10, è incedibile e non ha prezzo", ha risposto il numero uno della Juventus al collega blaugrana che aveva messo sul piatto 160 milioni. Il Barça con Dybala avrebbe colmato il vuoto nel cuore dei tifosi (anche se l'argentino in passato era stato valutato troppo simile a Messi come caratteristiche) dopo l'addio di Neymar, passato al Psg per 225 milioni. Neanche l'arrivo di Dembelè (affare da 150 milioni bonus compresi) è riuscito a consolare i tifosi catalani (tra l'altro l'ex esterno sinistro del Borussia Dortmund si è presentato al Camp Nou con una brutta esibizione di palleggi che ha fatto il giro del mondo...).

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
barcellona dybaladybaladybala barcellonadybala juventusjuventus dybala





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.