A- A+
Juventus News
Elettra Lamborghini tra il matrimonio da sogno con Dj Afrojack e Hola Kitty
Elettra Lamborghini (Instagram)

Elettra Lamborghini lancia il singolo Hola Kitty

Elettra Lamborghini lancia il suo nuovo singolo. E’ disponibile su tutte le piattaforme digitali HOLA KITTYil nuovo, attesissimo brano di Elettra Lamborghini e LA$$A ft. Bizzey, in uscita per Island Records. Dopo aver stupito tutti sul palco dell’ultimo Festival di Sanremo con la sua identità definita e senza filtri, Elettra torna a far parlare la sua musica, tirando fuori il suo caratteristico istinto felino sui ritmi trascinanti di HOLA KITTY.

Scritto da Elettra assieme al dj olandese Bizzey, e prodotto da LA$$AHOLA KITTY è un ritorno al cantato in spagnolo che ha cosi tanto contraddistinto la carriera di Elettra, e conquista dal primo ascolto per le sonorità catchy e i beat irresistibili, con un ritornello che è una sorta di ipnotico richiamo animale, in perfetto stile Lamborghini.

HOLA KITTY è stato anticipato dall’uscita su Youtube di 13 video cartoon, uno per ogni traccia di Twerking Queen, album d’esordio uscito per Island Records nel giugno scorso e già disco d’oro Fimi. Il mood tra il giocoso e il soft pulp delle coloratissime animazioni, riflette in pieno lo stile di Elettra e il suo approccio alla musica.

Il nuovo singolo arriva dopo il successo di MUSICA (E IL RESTO SCOMPARE), il brano in gara al 70esimo Festival di Sanremo e già certificato Disco di Platino, che a tre mesi dalla pubblicazione ha superato i 20 milioni di streaming su Spotify e collezionato più di 36 milioni di visualizzazioni su YouTube per il videoclip, oltre ad aver conquistato tutte le radio. Una pioggia di ulteriori riconoscimenti per Elettra Lamborghini, amatissima dal suo pubblico e recentemente inserita dalla prestigiosa rivista Forbes Italia nella speciale Top 100 degli Under 30 Giovani Leader del Futuro, per la categoria Musica.

Elettra Lamborghini prepara le nozze con Afrojack: Enzo Miccio weddin planner

Intanto Elettra Lamborghini prepara le sue nozze con Dj Afrojack. La cantante sta mettendo a punto preparativi in vista del matrimonio. La data dovrebbe essere nel mese di settembre. Elettra, per il suo matrimonio da sogno ha scelto Enzo Miccio. Nei giorni scorsi Elettra Lamborghini e il wedding planner  sono stati insieme sul Lago di Garda e la cantante. Nelle Instagram Stories si vede che sono su una splendida barca e si dirigono verso l‘isolotto del Garda. La futura sposa ha ammirato la villa in stile neogotico veneziano, realizzata i primi del Novecento dall’architetto Luigi Rovelli. Sarà questo il luogo delle nozze?

Loading...
Commenti
    Tags:
    elettra lamborghinielettra miura lamborghinielettra lamborghini matrimonioelettra lamborghini hola kittyelettra lamborghini nuovo singolo
    Loading...
    in evidenza
    La De Girolamo conquista Rai1 Condurrà " Ciao maschio! "

    Ogni sabato da novembre

    La De Girolamo conquista Rai1
    Condurrà "Ciao maschio!"

    i più visti
    in vetrina
    Meteo estate 2020: l'anomalia che farà paura a fine luglio e agosto. METEO CHOC

    Meteo estate 2020: l'anomalia che farà paura a fine luglio e agosto. METEO CHOC


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Sián Roadster, il nuovo esclusivo lampo di Lambroghini

    Sián Roadster, il nuovo esclusivo lampo di Lambroghini


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.