A- A+
Juventus News
Juventus avrà la sua criptovaluta: token dal 2019. L'annuncio
Cristiano Ronaldo (foto Lapresse)

Juventus avrà la sua criptovaluta: token dal 2019. L'annuncio

La Juventus lancia una criptovaluta. Il club bianconero ha annunciato il progetto di lancio di uno "Juventus Official Fan Token", per incentivare la partecipazione del suo pubblico. Una notizia che interessa 340 milioni di fan juventini nel mondo (numeri in  crescita da quando è arrivato Cristiano Ronaldo). I tifosi della Vecchia Signora potranno così partecipare alla vita del club attraverso una piattaforma di votazione e sondaggio, creando un legame diretto tra la società e i suoi supporter. L'emissione è prevista nel primo trimestre del 2019. La mossa della juventus arriva a pochi giorni dal piano criptovaluta varato dal Paris Saint Germain.

Juventus Official Fan Token, ecco la criptovaluta bianconera

"Uno degli obiettivi della partnership è quello di introdurre l’”Official Fan Token” bianconero, un gettone che puo’ essere scambiato sulla piattaforma mobile dai tifosi in tutto il mondo e usato per interagire con il Club attraverso polls e votazioni; un modo innovativo per permettere ai fans di far sentire la propria voce, creando una connessione ancora più forte con i colori bianconeri, e un’opportunità per il Club di continuare la propria strategia di fan engagement globale, in particolar modo nei confronti dei tifosi fuori dall’Europa".

Commenti
    Tags:
    juventuscriptovalutajuventus criptovalutatokencriptovaluta juventus





    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve


    motori
    Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

    Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.