A- A+
Juventus News
Juventus, blitz per Douglas Costa dal Bayern Monaco

Juventus, blitz per Douglas Costa dal Bayern Monaco


La Juventus ha scelto come Douglas Costa come ultimo extracomunitario da tesserare. Sono in netta  discesa le quotazioni di Danilo del Real Madrid, mentre c'è l'accordo con il Bayern Monaco sul prestito con obbligo di riscatto dell'esterno d'attacco brasiliano. La trattativa potrebbe chiudersi in pochi giorni e Giovanni Branchini che volerà a Monaco di Baviera nelle prossime ore per definire l'affare tra i due club. L'idea è di un prestito da 8 milioni con diritto di riscatto fra due stagioni a 30.


JUVENTUS, NON SOLO DOUGLAS COSTA: MATUIDI E DE SCIGLIO PIU' VICINI


Aspettando l'affondo per Bernardeschi, la Juventus tiene anche aperto il discorso Matuidi con il Psg per rinforzare il centrocampo l’anno scorso costava 30-40 milioni, oggi si potrebbe chiudere per la metà e ci sono buone chance che il giocatore vesta il bianconero. Così come Mattia De Sciglio anche se c'è forte distanza tra la valutazione della società torinese (attorno agli 8 milioni) e quella rossonera (circa 13). Resta in piedi la possibilità di uno scambio con Cuadrado (e soldi alla Juve).


CALCIOMERCATO/ DANI ALVES, NUOVO COLPO DI SCENA DOPO L'ADDIO ALLA JUVE

Tags:
dougla costadouglas costa juventusbayern monaco





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.