A- A+
Juventus News
Juventus, Chiellini ai compagni: tagliamo gli stipendi. Le 3 proposte

Juventus, Chiellini ai compagni: tagliamo gli stipendi. Le 3 proposte

Il capitano della Juventus, Giorgio Chiellini è pronto a tagliarsi lo stipendio e chiama a raccolta i suoi compagni in questo momento di emergenza per il coronavirus. Il difensore bianconero ha avuto un confronto con il presidente della Juve Andrea Agnelli e con il ds Fabio Paratici e sono venute fuori tre proposte per la riduzione degli ingaggi. In casa Juventus si studia una soluzione interna aspettando normative sul piano nazionale per il possibile taglio agli stipendi. 

JUVENTUS, CHIELLINI E IL TAGLIO STIPENDI: PIANO A

La prima opzione portata avanti da Chiellini prevede il pagamento del mese di marzo poi la sospensione dei pagamenti degli stipendi finché non si tornerà a giocare. Nel caso si dovesse riprendere la parte di stipendio del periodo giocato verrà congelata e pagata più avanti. 

JUVENTUS, CHIELLINI E IL TAGLIO STIPENDI: PIANO B

La seconda proposta del capitano bianconero porta alla rinuncia di un mese su quattro o due su quattro a seconda che il campionato venga sospeso definitivamente o concluso. 

JUVENTUS, CHIELLINI E IL TAGLIO STIPENDI: PIANO C

La terza possibilità di cui Chiellini ha parlato con il presidente della Juve Agnelli e il ds Paratici prevede la rinuncia a un mese e mezzo indipendentemente dalla piega che prenderà la stagione. A fine mese, secondo quanto riporta la Gazzetta, giocatori e club prenderanno una decisione e sarà ufficializzata la decisione.

Commenti
    Tags:
    chiellinichiellini juventuschiellini stipendijuventus chiellinistipendi calciatoritaglio stipendi calciatori





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Guala Closures compra la greca Astir: debutto nel mercato dei tappi a corona

    Guala Closures compra la greca Astir: debutto nel mercato dei tappi a corona


    motori
    Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

    Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.