A- A+
Juventus News
Juventus-Douglas Costa: è fatto col Bayern Monaco. Offerta per Lichtsteiner

La Juventus porta a termine nel modo migliore il bllitz a Monaco di Baveria. Douglas Costa è ormai un giocatore bianconero. Mancano solo le visite mediche, ma l'accordo con il Bayern è fatto sulla base di un prestito biennale da 6 milioni di euro e un obbligo di riscatto fissato a 40 milioni di euro.

Juventus-Lichtsteiner, c'è il Galatasaray

Il Galatasaray pensa a Stephan Lichtsteiner. Secondo il sito Aslanarenasi.com, il club turco è pronto a ufficializzare un'offerta alla Juventus da 4,5 milioni.


JUVENTUS DOPO DOUGLAS COSTA ASSALTO A BERNARDESCHI


Federico Bernardeschi è il prossimo nome caldo nel mercato della Juventus, ma c'è ancora molto da lavorare visto che il vertice con il presidente viola Cognini è saltato anche perché la distanza tra la Juve e la Fiorentina è ancora notevole. La Signora propone 30 milioni di bonus, i toscani ne chiedono 40 più bonus. Col giocatore, c'è un l'accordo sulla base di 4 milioni per cinque anni. Dopo Douglas Costa Marotta stringerà i tempi per Bernardeschi.


JUVENTUS, SZCZESNY: L'ARSENAL SPARA ANCORA ALTO


La Juventus ha battezzato Wojciech Szczesny come prossimo portiere al fianco di Buffon e pronto a prenderne l'eredità in prospettiva, ma l'Arsenal è fermo a una richiesta da 15 milioni contro gli 8,5 dei bianconeri. I Gunners comunque non hanno convocato il portiere per la tournée precampionato e Wenger è il primo ad aver capito che l'estremo difensore pare destinato a un ritorno in Italia dopo l'esperienza con la Roma


DONNARUMMA-MILAN, RINNOVO UFFICIALE

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bayern monacodouglas costadouglas costa juventusjuventusjuventus douglas costalichtsteiner





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.