A- A+
Milan News
Donnarumma rinnova con il Milan fino al 2021
DONNARUMMA E LA FIDANZATA ALESSIA (INSTAGRAM)

Donnarumma rinnova con il Milan fino al 2021

Donnarumma-Milan: avanti insieme. Gigio ha ufficialmente rinnovato il suo contratto in rossonero. Ecco il testo del comunicato: "AC Milan comunica di aver prolungato al 30 giugno 2021 il contratto di Gianluigi Donnarumma".

Gigio guadagnerà 6 milioni di euro a stagione fino al 2021, mentre il fratello Antonio Donnarumma ha firmato un nuovo contratto da un milione di euro a stagione, grazie al quale tornerà in veste di portiere di riserva nel club per cui ha già giocato fra il 2005 e il 2010.


DONNARUMMA TORNA SU INSTAGRAM. HACKER ALLE SPALLE. IL POST DI GIGIO

"Grazie al team di Facebook Italia per avermi aiutato a ripristinare il mio account Instagram. Auguro a tutti una buona giornata! Gigio". Donnarumma aveva chiuso il profilo Instagram il 25 giugno e aveva denunciato un "hackeraggio sull'account".


DONNARUMMA LA FOTO SU INSTAGRAM CON LA FIDANZATA ALESSIA


Donnarumma ha pubblicato il post su Instagram con una foto in cui sorride al fianco della fidanzata Alessia, a bordo di un aereo privato, probabilmente lo stesso con cui sono volati a Ibiza una settimana fa.


DONNARUMMA DA IBIZA AL RITORNO AL MILAN: RINNOVO FIRMATO A ORE


Gianluigi Donnarumma rientrera' nelle prossime ore in Italia ed e' attesa per mercoledi' la firma sul rinnovo del contratto con il Milan, con cui guadagnera' 6 milioni di euro per le prossime 4 stagioni.


DONNARUMMA, ANTONIO FIRMA CON IL MILAN


Intanto con Gigio Donnarumma torna in rossonero, dalla squadra greca dell'Asteras Tripolis, il fratello del portiere, Antonio, che firma il suo nuovo contratto con ingaggio da un milione. Il giocatore, classe 1990, è destinato a fare la riserva del fratello.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
donarumma ibizadonnarummadonnarumma hackerdonnarumma instagramdonnarumma milan





in evidenza
Annalisa tra record e un sogno: "Non ho più vent'anni e vorrei..."

La confessione intima

Annalisa tra record e un sogno: "Non ho più vent'anni e vorrei..."


in vetrina
Amazon, le mini case arrivano in Italia: possono costare meno di una macchina

Amazon, le mini case arrivano in Italia: possono costare meno di una macchina


motori
Toyota e WEmbrace Games: uniti per l'inclusione nello sport

Toyota e WEmbrace Games: uniti per l'inclusione nello sport

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.