A- A+
Juventus News
JUVENTUS su Rayan Ait-Nouri. Marcelo e Alex Sandro legati a doppio filo
REAL MADRID MARCELO KROOS

JUVENTUS su Rayan Ait-Nouri

Juventus su Rayan Ait-Nouri, 17enne esterno in forza all'Angers. Secondo l'Equipe per il terzino sarebbe gia' stata rifiutata un'offerta di 8 milioni di euro da parte del Monaco. Ait-Nouri, sotto contratto fino al 2021, sarebbe nel mirino anche dello Schalke.

JUVENTUS, Marcelo e Alex Sandro legati a doppio filo - Juventus news

La Juventus non si ferma e continua a monitorare il mercato. Dopo CR7, Emre Can e Cancelo, la società bianconera valuta la possibilità di un altro clamoroso colpo dal Real Madrid. Si tratta del terzino sinistro (d'attacco) brasiliano Marcelo che sarebbe ben felice di raggiungere l'ex compagno blanco, Cristiano Ronaldo, a Torino.  A prescindere dal Real Madric comunque la Juventus andrebbe su Marcelo solo dopo la cessione di Alex Sandro. Marotta valuta il giocatore in forza alla Juventus non meno di 40-50 milioni e con l'imminente chiusura del mercato inglese l'unica destinazione possibile resta il PSG del direttore sportivo Antero Henrique, che era dirigente del Porto proprio quando il giocatore verdeoro era nel club lusitano. 

JUVENTUS. GRUPPO SI RICOMPATTA, CRISTIANO RONALDO E BONUCCI AGLI ORDINI DI ALLEGRI

Mercoledì otto agosto è stato il giorno del primo allenamento agli ordini di Massimiliano Allegri per Cristiano Ronaldo. Juventus finalmente a ranghi compatti alla Continassa (mancava solo Matuidi, atteso per venerdi') dopo la fine della tournee americana. I bianconeri che sono stati impegnati alla International Champions Cup, dopo qualche giorno di riposo, si sono uniti ai reduci del Mondiale che nel frattempo avevano iniziato a lavorare con Aldo Dolcetti, collaboratore di Allegri. Fra questi il fuoriclasse portoghese, che dopo aver fatto la conoscenza dei vari Dybala, Douglas Costa, Bentancur, Cuadrado e Bonucci ha avuto modo di confrontarsi con gli altri nuovi compagni, compreso Mario Mandzukic di ritorno dalle vacanze post-Russia. In realta' Ronaldo aveva gia' avuto la possibilita' di incontrare Allegri e compagni lo scorso 16 luglio, in occasione della sua prima tappa torinese con visite mediche e presentazione alla stampa. E da allora l'entusiasmo fra i sostenitori sembra immutato: oltre 300 fuori dai cancelli della Continassa ad inneggiare all'ormai ex stella del Real Madrid. Ospite d'onore il presidente del Parlamento europeo Antonio Tajani, grande tifoso bianconero, che ha avuto anche la possibilita' di farsi autografare una maglia da CR7. "Cristiano Ronaldo e' un successo per tutto il calcio italiano, e' un affare per tutti e per il sistema economico del Paese", ha sottolineato poi Tajani a "RMC Sport". E del nuovo compagno di squadra ha parlato anche Douglas Costa, in un'intervista a "Italian Football Tv": "Penso che la Juve sia gia' a un grande livello ma la societa' ha voluto fare un ulteriore passo e Ronaldo ha tutto per portarci a un altro livello, puo' rendere questa stagione molto importante".

Tags:
juventusjuventus calciomercatojuventus newsjuventus notiziecalciomercato juventuscalciomercato juventus newscalciomercato juventus notiziemarcelomarcelo juventusalex sandro





in evidenza
Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

Politica

Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


motori
Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.