A- A+
Juventus News
SONDAGGI, Fratelli d'Italia male: giù Giorgia Meloni. Bene Lega, super Pd e...
(fonte Lapresse)

SONDAGGI, LEGA DI SALVINI E PD DI NICOLA ZINGARETTI CRESCONO

La Lega di Salvini torna a salire nei sondaggi: il Carroccio guadagna lo 0,3% secondo le rilevazioni Swg per il  Tg La7 di Enrico Mentana e passa al 23,3%. Ancora meglio il Pd: per il Partito Democratico di Zingaretti quasi mezzo punto in più in una settimana (+0,4%) e così i Dem tornano sopra il 20% (al 20,3%).

SONDAGGI, FRATELLI D'ITALIA DI GIORGIA MELONI SCENDE. M5S SI AVVICINA

Male Fratelli d'Italia nei sondaggi Swg. Il partito di Giorgia Meloni lascia lo -0,5% in sette giorni: Fdi scende al 16,2% e vede avvicinarsi il Movimento 5 Stelle che prende lo 0,3% e va al 15,6%.

SONDAGGI, FORZA ITALIA AL 6,4%. SINISTRA, AZIONE E ITALIA VIVA...

Forza Italia? Per Silvio Berlusconi sondaggi con il segno più: Fi va al 6,4% (rispetto al 6,2% della scorsa settimana. A seguire ecco la Sinistra che va al 3,7% (+0,1%) e in scia Azione di Calenda (3,6% con +0,2%). Scende invece Italia Viva che perde lo 0,3% e passa al 2,9%. Ancora più giù c'è +Europa (-0,4% e sono ora al 2%) che viene raggiunta dai Verdi (2% con +0,2% negli ultimi sette giorni). Chiude la classifica Cambiamo all'1,1% (-0,2%.

sondaggi Mentana
 

 

sondaggi Mentana
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
sondaggisondaggi del giornosondaggi elettoralisondaggi la7sondaggi legasondaggi m5ssondaggi melonisondaggi mentanasondaggi partitisondaggi partito democraticosondaggi pdsondaggi politicisondaggi salvinisondaggi swgultimi sondaggi





in evidenza
De Angelis: "Io attrice figlia d'arte I miei compagni? Degli stronzi"

La figlia di Margherita Buy

De Angelis: "Io attrice figlia d'arte
I miei compagni? Degli stronzi"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Audi Q6 e-tron: la nuova frontiera dell'elettrico di lusso

Audi Q6 e-tron: la nuova frontiera dell'elettrico di lusso

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.