A- A+
Juventus News
Sondaggi, Salvini tuona contro Conte e vola. Lega su. E Meloni-Berlusconi...

Sondaggi, Salvini tuona contro Conte e vola. Lega, Fratelli d'Italia e Forza Italia su

Il segretario della Lega, Matteo Salvini attacca: Non faccio scommesse, ritengo squallido che mentre tutta Italia ha problemi, in questo momento le riunioni del governo sono sui rimpasti, sui servizi segreti, sui sottosegretari. Questo è veramente triste». ha spiegato ospite di Quarta Repubblica su Rete 4. E nel corso del programma sono stati mostrati i sondaggi Tecne sulle intenzioni di voto degli italiani per le politiche.

La Lega sale al 23,8% (+0,4% rispetto a un mese fa). Chi scende è il Pd che passa al 20.4%  perde lo 0,3%. Fratelli d'Italia cresce fino al 17.2% (era al 17,1%). In calo al 14.3% il Movimento Cinque Stelle (-0,2%).

Forza Italia aumenta e passa all'8,1% (il partito d Berlusconi era al 7,8%). Dietro c'è La Sinistra (3,4) che precede Azione di Calenda (3,2) e Italia Viva (3,1). Chiudono +Europa (1,9%) e i Verdi (1,5%).

Iscriviti alla newsletter
Tags:
sondaggi elettorali partitisondaggi legasondaggi m5ssondaggi melonisondaggi partitisondaggi pdsondaggi swg





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.