A- A+
Sport
Juventus, Paredes-Muriel: doppietta per Allegri nel calciomercato bianconero
Luis Muriel (Lapresse)

JUVENTUS-PAREDES: CALCIOMERCATO BIANCONERO NEWS

Juventus e Leandro Paredes: c'è una bozza di intesa su ingaggio e durata del contratto. Il 28enne centrocampista argentino non rientra nei piani di Christophe Galtier e il Psg (che in queste ore ha chiuso il colpo Renato Sanches) è pronto a lasciarlo partire. I bianconeri - che lavorano per la partenza di Arthur al Valencia - ci credono.  "Paredes vuole la Juve è la Juve vuole Paredes", scrive calciomercato.com. Secondo cui "prima però servirà limare la distanza tra domanda e offerta con il Psg: il club francese vuole 25 milioni di euro mentre i bianconeri non vogliono spingersi oltre i 15 (bonus compresi)".

JUVENTUS-MURIEL, SUPERATO MORATA: CALCIOMERCATO BIANCONERO NEWS

In attacco scendono le quotazioni di Alvaro Morata (per le resistenze dell'Atletico Madrid a un nuovo prestito) e salgono quelle del 31enne colombiano Luis Muriel che ha ancora un anno di contratto con l'Atalanta e la Dea lo valuta 15 milioni (ma la sensazione è che si può trattare): giocatore che piace molto perché veloce, che spacca la difesa e in grado di fare la differenza anche entrando a partita in corso. Tra le alternative resta Giacomo Raspadori ma il Napoli con l'offerta da 30 milioni e l’accordo con il giocatore è al momento in vantaggio. Più defilati Martial del Manchester United e Depay del Barcellona.

 
Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    calciomercatojuventus




    in evidenza
    Affari in rete/ Emiliano, Decaro, Laforgia e Leccese nella copertina dei Beatles "Let it be"

    Guarda le foto

    Affari in rete/ Emiliano, Decaro, Laforgia e Leccese nella copertina dei Beatles "Let it be"

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    Lexus alla Milano Design Week 2024: il futuro del design automobilistico

    Lexus alla Milano Design Week 2024: il futuro del design automobilistico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.