A- A+
Sport
Juventus-Salernitana, gol annullato a Milik dal Var, match da ripetere? La situazione
(immagini Sky Sport)

Juventus: gol annullato a Milik con la Salernitana. Giallo Var sulla posizione di Bonucci-Candreva nel fuorigioco

Il gol di Milik in Juventus-Salernitana era regolare o no? Bonucci in fuorigioco attivo o passivo? O addirittura Bonucci non era in fuorigioco perché Candreva era più indietro di lui? E' bufera e scoppia il dubattito per la decisione del Var che ha annullato la rete della Juve (sarebbe stato il 3-2 che avrebbe dato 3 punti preziosi alla squadra di Allegri).

Juventus, Var ha tenuto conto della posizione di Candreva sul gol di Milik?

Stando alle immagini mostrate da Sky però Bonucci sarebbe tenuto in gioco da Candreva sul gol del 3-2: "Bonucci è a 3.42 metri di distanza dalla linea, l'esterno della Salernitana a 2.90". Dunque il gol della Juventus sarebbe stato regolare? "Sono immagini clamorose perché Candreva terrebbe in gioco Bonucci di mezzo metro. Il nostro non è il Var ufficiale, ma qui parliamo di 50 centimetri. Questo significa che sarebbe il più clamoroso errore da quando c’è il Var", ha detto Fabio Caressa commentando l'episodio a Sky.

Juventus-Salernitana: match da ripetere per il gol annullato a Milik dal Var?

Il giallo si infittisce, nel frattempo sempre secondo Sky Sport l'eventuale errore del VAR in Juventus-Salernitana non dovrebbe portare alla ripetizione della partita per errore tecnico. Il regolamento esclude l'errore tecnico a prescindere quando si tratta di valutazioni fatte dal VAR.

 

 
Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    juventussalernitanavar




    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.