A- A+
Sport
Lazio, Immobile e le assenze pesantissime per Bruges. Inzaghi: "Superare l'emergenza"
SIMONE INZAGHI (foto Lapresse)

Lazio: Immobile  Luis Alberto, Lazzari e Anderson out col Bruges

La Lazio parte per Bruges, dove giocherà la sua seconda sfida nel girone di Champions League, in piena emergenza. Dei cinque giocatori sottoposti a tampone nelle scorse ore, sarà con la squadra soltanto Andreas Pereira. Restano quindi nella Capitale Ciro Immobile, Luis Alberto Lazzari e Djavan Anderson. Out anche Cataldi, Lucas Leiva, Luiz Felipe, Strakosha, Armini, oltre a Escalante, già fuori sicuro per il nuovo problema muscolare rimediato con il Bologna, e ai lungodegenti Lulic e Radu.

Bruges-Lazio, Simone Inzaghi: "Superare l'emergenza"

"E' una vigilia diversa rispetto alle altre, ma dobbiamo andare a fare una gara importante contro una squadra che ha vinto la prima. Andiamo oltre l'emergenza che purtroppo colpisce tutti in questo momento. Il problema principale è non avere rotazione, facciamo di necessità virtù, ho pochi cambi. Abbiamo giocato tre giorni fa con il Bologna, questo è il momento, andiamo avanti'', le parole dell'allenatore della Lazio, Simone Inzaghi, alla vigilia del match di Champions League contro il Bruges, dove, come detto, dovrà fare a meno di diversi giocatori e tra questi i titolarissimi Immobile, Luis Alberto e Lazzari. ''Sappiamo che ogni domenica e in settimana in Champions ci sono responsabilità -aggiunge Inzaghi a Sky Sport-. Dobbiamo dare seguito all'ottimo esordio con il Dortmund. Ce la vediamo contro una squadra che ha vinto il campionato belga, ha vinto a San Pietroburgo. E' una gara complicata. Parliamo di una formazione fisica, con un ottimo centrocampo. Servirà una partita molto intensa, in Europa i ritmi sono alti, cerchiamo di portare a casa un risultato positivo. In attacco ho Muriqi, Caicedo e Correa, vedremo chi giocherà dal primo minuto".

Commenti
    Tags:
    lazio immobileimmobile laziociro immobileluis albertobruges laziosimone inzaghi




    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.