A- A+
Sport
Liverpool, ufficiale: Jurgen Klopp erede di Brendan Rodgers

Jurgen Klopp è il nuovo allenatore del Liverpool. L'ex tecnico del Borussia Dortmund ha trovato un accordo triennale con il club di Anfield Road che ha scelto lui per sostituire Brendan Rodgers esonerato domenica scorsa dopo l'1-1 nel derby in casa dell'Everton.

L'ingaggio dovrebbe essere di circa 5 milioni a stagione. Il Liverpool - che non vince una Premie League dal 1990 (la Champions invece arrivò nel 2005, nella dramamtica notte di Istanbul per il Milan)  aveva anche sondato il terreno con Carlo Ancelotti, ma il tecnico di Reggiolo ha ribadito che intende portare avanti il suo anno sabbatico dopo le due stagioni al Real Madrid (pur strizzando l'occhio al Psg in ottica futura).

Il debutto di Jurgen Klopp sulla panchina del Liverpool e' in programma dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali. Sabato 17 ottobre i "reds" affronteranno il Tottenham a Londra.

Tags:
liverpooljurgenklopprodgers
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Gladiator: design autenticamente Jeep

Gladiator: design autenticamente Jeep


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.